lunedì, Luglio 15, 2024
HomeNewsWWE: Rhea Ripley prende in giro Liv Morgan (FOTO)

WWE: Rhea Ripley prende in giro Liv Morgan (FOTO)

Rhea Ripley ha apportato un cambiamento al suo profilo X dopo il suo grande ritorno avvenuto nell’ultimo episodio di Monday Night Raw, prendendo in giro la sua rivale Liv Morgan.

Nel main event della puntata, Liv ha distratto Rey Mysterio con una sedia, permettendo a Dominik di trarne vantaggio e schienare finalmente suo padre. La campionessa ha festeggiato saltando tra le braccia di Dom Dom e, mentre cadevano sul ring, sembravano vicini a baciarsi. Tuttavia, la musica di Rhea ha interrotto il momento e Morgan è fuggita rapidamente tra la folla, lasciando Ripley sul ring con Dominik.

Rhea Ripley ha una nuova immagine del profilo su X

Dirty Dom ha cercato di spiegarsi con Mami mentre andavano nel backstage, ma l’ex campionessa lo ha respinto, chiaramente furiosa per la situazione. Liv si è mostrata molto sorpresa quando la musica di Rhea ha risuonato nell’arena e dopo la conclusione dello show, Ripley ha impostato il volto sorpreso della campionessa come sua nuova immagine del profilo su X, prendendo chiaramente in giro Morgan.

Rhea è stata fuori combattimento a causa di un infortunio alla spalla e nel frattempo è convolata a nozze con Buddy Matthews.

Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà SummerSlam. Lo show più caldo dell’estate si terrà nella notte tra sabato 3 e domenica 4 agosto dal Cleveland Browns Stadium della città di Cleveland. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 09-07-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 08-07-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HEATWAVE 2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI MONEY IN THE BANK 2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 05-07-2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI