WWE: Rhea Ripley verso WrestleMania 42, la reazione di Jade Cargill
Nell’ultima puntata di Raw, Liv Morgan ha scelto di affrontare Stephanie Vaquer per il Women’s World Championship a WrestleMania 42. Di conseguenza, le 6 Superstar impegnate nell’Elimination Chamber Match femminile della scorsa notte si sono affrontate per aggiudicarsi un match con Jade Cargill allo Showcase of the Immortals: alla fine a spuntarla, eliminando per ultima un’altra ex campionessa come Tiffany Stratton, è stata Rhea Ripley.
Jade Cargill snobba Rhea Ripley in vista di WrestleMania 42
Dopo la fine dello show, la WWE ha celebrato la grande vittoria di Rhea Ripley anche attraverso i social e proprio da lì è arrivata la reazione di Jade Cargill. L’attuale Women’s Champion ha mostrato indifferenza totale per l’esito dell’incontro, mostrando fiducia totale in vista di WrestleMania 42. Ecco le sue uniche parole in vista del loro primo faccia a faccia:
“Immagino vada bene così…”
WrestleMania 42 sarà il prossimo grandissimo evento della WWE. Lo show si terrà in due notti, sabato 18 e 19 domenica aprile all’interno del bellissimo Allegiant Stadium della città di Las Vegas. Spazio Wrestling seguirà l’evento con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI ELIMINATION CHAMBER 2026.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 27-02-2026.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 23-02-2026.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTE LE NEWS SUL MONDO DELLA TELEVISIONE
FONTE: RINGSIDENEWS.COM