Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Rhea Ripley è senza dubbio una delle migliori Star femminili della WWE. Ha già realizzato molto in federazione, essendo una pluricampionessa, ma detto questo, sembra che sia disposta ad affrontare addirittura GUNTHER per il suo titolo intercontinentale.
La straordinaria run del Ring General ad NXT UK ha fatto la storia della WWE, poiché ha detenuto il titolo massimo dello show per 870 giorni. Ora è un pilastro di Friday Night SmackDown e i fan attendono con impazienza ogni sua apparizione sul ring.
Ripley vuole distruggere ogni stereotipo
L’austriaco ha vinto l’Intercontinental Championship a giugno 2022 e da allora lo ha difeso sette volte. Il suo regno è già uno dei migliori nella storia dell’azienda. Parlando con SPORTbible, Rhea ha dichiarato che sarebbe assolutamente pronta a confrontarsi con GUNTHER per la cintura intercontinentale:
”Mi piacerebbe affrontare Gunther. Sarei assolutamente pronta. Mi piacerebbe provare a lottare per il titolo intercontinentale: sarebbe un altro traguardo storico che voglio raggiungere. Voglio essere ricordata per aver infranto lo stereotipo delle donne.”
GUNTHER è pronto a difendere il suo titolo contro Sheamus e Drew McIntyre a WrestleMania 39.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it