WWE: Ricky Saints parla dell’addio alla AEW

Ricky Saints
Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Ricky Saints ha fatto il suo debutto nella puntata di NXT dell’11 febbraio, sorprendendo i tifosi presenti all’arena e da casa. Il suo arrivo è giunto immediatamente dopo che la AEW, dove militava precedentemente Saints, l’ha rimosso dal roster attivo, ed è proprio il neo acquisto di NXT ad aver lasciato dichiarazioni a riguardo.

Le parole di Ricky Saints

Durante un’intervista a Busted Open, Saints ha affermato che le cose in AEW sono cambiate dopo la partenza di CM Punk, ammettendo però di non aver rispettato a pieno le politiche vigenti nel backstage.

“Si potrebbe dire che CM Punk se n’è andato e le cose sono precipitate. Assolutamente. Sono d’accordo con questo. O si potrebbe dire che Ricky non ha seguito correttamente le politiche del backstage. Okay, sicuramente…”

“Non ci sono molte politiche vigenti nel backstage della AEW. Probabilmente le stesse di ogni altra compagnia. Ma si potrebbe dire che non mi sono protetto da quel punto di vista. Ci sono un sacco di cose che si potrebbero dire. Quello che posso dire per me stesso è, che quando mi sono fatto male a marzo, quello è tutto. Non sono più tornato, e anche dopo, non ero infortunato, era una precauzione. E dopo stavo bene. Dopo quello, no. Nessuna comunicazione.”

“Tutto era andato per il verso giusto. Non so esattamente quando è andato tutto storto. Non so indicare una cosa. Posso dire che è stato un insieme di cose. Ho fatto qualcosa che potrebbe averli innervositi? Sicuramente. Chiedere il mio rilascio, potrebbe riguardare quello. Ma mai una volta mi sono rifiutato di fare qualcosa o ho sabotato qualcosa”.

“Quello che penso potrebbe essere stato, probabilmente, ci sono state cose dette a lui da altre persone. Non lo so. Probabilmente è stata una questione personale, perché se fosse stata professionale non sarebbe andata in quella maniera. Giusto per essere chiari, so già come verrà presa questa cosa. Non ho nulla di denigratorio da dire. Quello che sto dicendo è la verità, che non so come sono andate le cose, e se si pensa che il motivo siano quelle due volte in cui sono stato fotografato in WWE, posso dirti che si sta sbagliando”.

“È come trovare l’amore nello stesso posto in cui l’hai perso. Non è possibile ad un certo punto. A un certo punto, devi essere onesto con te stesso ed è quello che sono stato. Non ho avuto paura di chiedere di essere rilasciato e ti dico perché: ogni decisione che prendo, ho già affrontato le conseguenze nella mia testa. Ho sempre scommesso su me stesso”.

“Ho scommesso su me stesso con questa situazione. Scommetterò sempre su me stesso. Sono 14 anni in questo business e non ho mai avuto una mano o qualcuno che mettesse una buona parola su di me. Tutto è stato fatto da me per me”.

Ora Ricky Saints è pronto per un nuovo inizio a NXT.

Il prossimo grande show della WWE sarà Elimination Chamber. Lo spettacolo si terrà nella notte tra sabato 1 e domenica 2 marzo al Rogers Centre della città di Toronto in Canada. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 18-02-2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 17-02-2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT VENGEANCE DAY 2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 14-02-2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELLA ROYAL RUMBLE 2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DEL SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XXXVIII.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Samuele Salis
Parliamo di: , ,