WWE: Risultati Starrcade 2019

Amici di Spazio Wrestling, ben ritrovati. Io sono Nicola Morisco e questa vi terrò in compagnia con i risultati di WWE Starrcade. Che dire, cominciamo subito con lo show!

-Kevin Owens e Ric Flair hanno dato il via all’evento con il KO Show. Dopo un po’, però, sono arrivati Luke Gallows e Karl Anderson che sono stati raggiunti e sfidati dagli Street Profits in un Tag Team match. A vincere, però, sono stati proprio gli SP.

-Le Kabuki Warriors hanno sconfitto Becky Lynch & Charlotte Flair, Sasha Banks & Bayley e Alexa Bliss & Nikki Cross mantenendo i Women’s Tag Team Championship.

-Lana e Bobby Lashley si sono presentati sul ring e hanno detto che Rusev non potrà combattere questa sera. Pertanto, Bobby Lashley vincerà l’incontro per “Forfait”. E’ arrivato, però, Kevin Owens che alla fine ha combattuto proprio contro Lashley. Il match è terminato in DQ per l’arrivo di Rusev, che ha attaccato malamente Bobby Lashley.

Risultati dei match non trasmessi sul WWE Network:

-Seth Rollins sconfigge Erick Rowan

-Shinsuke Nakamura (c) (w/Sami Zayn) sconfigge The Miz (WWE Intercontinental Championship Match)

-Randy Orton sconfigge AJ Styles

-Aleister Black sconfigge Andrade

-Ricochet sconfigge Andrade

-Roman Reigns sconfigge King Corbin

-“The Fiend” Bray Wyatt (c) sconfigge Braun Strowman (WWE Universal Championship Match)

 

The following two tabs change content below.
Nicola Morisco
Ho 17 anni e seguo il wrestling praticamente da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW Predictions e The Debate.
Nicola Morisco

Ultimi post di Nicola Morisco (vedi tutti)