martedì, Giugno 18, 2024
HomeNewsWWE: Risultati WWE Raw 03-06-2024

WWE: Risultati WWE Raw 03-06-2024

Liv Morgan inaugura la puntata

“Benvenuti al Liv Morgan Revenge Tour. La vendetta non è mai stata così dolce. Ho fatto ciò che tutte le altre donne non sono serate in grado di fare, ovvero mettere fuori gioco Rhea Ripley. Poi, sono diventata la nuova campionessa, costringendo Becky ad una pensione anticipata. E volete sapere la ciliegina sulla torta? Baciare Dominik! Avete visto il video? Più di 40 milioni di views in meno di 24 ore”

Si presenta Dominik Mysterio

“Non so quale gioco tu stia giocando. Mami non gioca. Quando lei tornerà, ti ucciderà.”

“Probabile, ma ucciderà anche te. Farò in modo che ne valga la pena. Ma fammi sapere, come fai a mentire a te stesso? Tu non ti sei venuto ad aiutare Becky, sei venuto per stare più vicino a me. Quando ho detto che avrei preso tutto a Rhea Ripley intendevo anche te!”

Finn Balor arriva 

“Vattene! Quel che è troppo è troppo. Dominik non vuole niente da te, come anche tutto il Judgment Day”

Liv Morgan decide di lasciare il ring, dando un’occhiata seducente a Dominik.

Intervista per Sheamus

“Sono molto in forma. Tutti avete visto ciò che è successo. Kaiser è arrivato dal nulla. Ho sempre pensato che fosse il ring announcer di Gunther. Sembra una bambola di Ken, è noioso e arrogante, ma magari Gunther gli coprirà le spalle”

Single Match: Ludwig Kaiser batte Sheamus via pinfall

Judgment Day è nel backstage, parla Dominik

“Non ci posso fare nulla, piaccio alle donne. Sto giocando con il fuoco, non mi brucerò”

Damian Priest chiede spiegazioni e chiede anche se Rhea sa quello che sta succedendo

“La situazione è a posto. Sto lasciando spazio a Rhea, ma ttputto andrà bene.”

Ricochet viene medicato, poi viene raggiunto da Ilja Dragunov

“Non sono qui per fermarti. La gent come noi vive al limite. Io ti posso capire, ma devo anche consigliarti di fare attenzione a Bron Breakker”

“Bron si è messo per troppo tempo nei miei affari e ha commesso un errore.”

Single Match: Finn Balor con JD McDonagh batte Dragon Lee via pinfall

Carlito è risultato decisivo intervenendo. Dopo il mach, arriva Braun Strowman con Rey Mysterio. Dopo una piccola rissa, Judgement Day scappa e Braun li rincorre nel backstage.

Damian Priest parla con il suo gruppo 

“Pensavo che la situazione con Braun fosse risolta. Ho un’idea per Carlito, vai a chiedere un match contro Braun, così potrai prendere in mano la situazione. Ah, fallo oggi”

R-Truth incontra Carlito

“Ti capisco! Far parte del Judgment Day è come andare sulle montagne russe. Però, quelli sono stati i momenti migliori della mia vita”

Miz redarguisce Truth perché questi sono i suoi anni migliori.

Sami Zayn è sul ring

“Non ho ancora avuto modo di godermi il titolo. Ho pensato molto a Chad Gable. Ha oltrepassato il limite. Ecco la mia proposta; vieni qui e mettiamo un punto a questa situazione”

Chad Gable, invece di presentarsi, manda Alpha Academy, con Maxxine Dupri che tiene un foglio in mano

“Chiedo scusa, ma tu non meriti il tempo di Chad Gable. Lui dice che dobbiamo redimerci e iniziamo portando questo messaggio.

Da Master Gable, Sami,pensi davvero di mettermi contro i miei studenti? Sei la prova che i miei insegnamenti posso portare una nullità a diventare un campione. Senza di me, questo ring sarebbe composto da un fallimento totale che pensa di essere un ninja, un atleta che non ha saputo mantenere neanche il suo Money in The Bank è un poveraccio che Gunther avrebbe distrutto. L’unica cosa che puoi fare è darmi il tuo titolo.”

Sami Zayn ascolta, poi dice

“D’accordo. Ci sfideremo a Clash of The Castle. Ma adesso non si tratta di lui, voglio parlare con voi tre. Non ne avete abbastanza? Siete meglio di questo. Lui non può decidere per voi. Vi libererò”

Chad Gable attacca Sami Zayn alle spalle, poi pretende che Otis lo attacchi, ma l’atleta è fermo. C’è un attimo di tensione nel gruppo, fino  quando Otis attacca Sami Zayn. Poi, i tre escono dal ring, mentre Chad Gable solleva al cielo il titolo.

Bron Breakker incontra Adam Pearce

“Questo sarebbe il tuo campione? Lo distruggerei subito. Sono qui per congratularmi con te, finalmente lotto con un atleta degno. Lui non da cosa vuol dire rispetto, glielo insegnerò io.”

Alpha Academy è nel backstage e Chad Gable è finalmente contento del suo gruppo e di come sono andate le cose.

Single Match: Bron Breakker batte Ricochet via pinfall

Bron, dopo il match, porta fuori dal ring Ricochet e lo lancia contro i gradoni d’acciaio. Arriva Ilja Dragunov in suo aiuto

LWO è nel backstage, Rey Mysterio parla con Dragon Lee

“Stai tranquillo, avresti vinto se Carlito non fosse intervenuto. Quel pazzo ti ha tolto molto e avrai la tua vendetta. Adesso hai la nostra protezione.”

Single Match: Kiana James batte Natalya via pinfall

Intervista per The New Day

“In questi giorni Karrion Kross ha tentato di sabotare il New Day e tutto questo aumenta la pressione del match. In molti hanno tentato di spezzarci, ma hanno fallito”

Single Match: Braun Strowman batte Carlito via pinfall

Judgment Day attacca in massa Braun Strowman senza molto successo. Arriva anche Liv Morgan, che riesce a distrarre Braun Strowman che lentamente soccombe agli attacchi multipli dei suoi avversari

Bianca Belair & Jade Cargill sono sul ring e dicono a Shayna Baszler & Zoey Stark di presentarsi

Le due atlete arrivano, chiedono e ottengono un match titolato

Tag Team Match valido per il WWE Women’s Tag Team Championship: Bianca Belair & Jade Cargill ( C ) battono Shayna Baszler & Zoey Stark via DQ e sono ANCORA campionesse. Isla Dawn e Alba Fyre sono intervenute e hanno decretato la fine del match

Intervista per Damian Priest:

“Oggi è stata una bella serata. Oggi, per quanto rispetti Mysterio, dovrò mettere un punto a questa storia.”

Drew McIntyre interrompe

“Sei di buon umore. Sei il campione, ogni giorno è un buon giorno. Io starò così tra qualche settimana. Vivi il presente.”

Jey Uso arriva sul ring

“Lo scorso anno ci fu la Civil War con la Bloodline e fu triste. Presi mio fratello, mio cugino, la mia famiglia. Però ho trovato me stesso. Un giorno potrò essere davvero The Main Event Jey Uso e voglio ringraziare tutti voi. Adesso ho un piano: vincere il Money in The Bank”

Intervista per Lyra Valkyria

“Becky è delusa, ma tornerà più forte e riscatterà la sconfitta”

Iyo Sky attacca Lyra alle spalle 

Tag Team Match: Authors of Pain con The Final Testament battono The New Day via pinfall

Intervista per Alba Fyre & Isla Dawn

“Le campionesse si sono presentate e hanno messo in palio i titoli senza che le sfidanti lo meritassero. Noi non aspettiamo. A Clash of The Castle vinceremo.”

Main Event: Damian Priest batte Rey Mysterio via pinfall

Judgment Day interviene per distrarre Rey Mysterio e inizia una piccola rissa con Dragon Lee. Damian Priest ne approfitta per battere l’avversario. Drew McIntyre interviene e atterra Priest, poi se la vede anche con gli altri membri del Judgment Day. Lo scozzese decide di uscire dal ring e tenta, invano, di mettere fuori gioco il campione lanciandolo contro il tavolo dei commentatori. Priest reagisce e riesce a liberarsi di McInyre, festeggiando con gli altri membri della stable

 

Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Clash at the Castle. Lo show si terrà alla OVO Hydro della città di Glasgow, sabato 15 giugno. Spazio Wrestling, seguirà il PLE con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 31-05-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 28-05-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI KING & QUEEN OF THE RING 2024.

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI