La puntata di oggi inizia direttamente con un match
Mixed 8 Person Street Fight: The Wyatt Sick6 batte Team American Made via pinfall
Finn Balor è sul ring, apparentemente senza gli altri membri del Judgment Day
“Damian, non doveva andare così. Tu hai detto che ti ho fregato, ma in realtà tu hai fregato il Judgment Day. Quando mi sono unito al gruppo stavamo toccando il fondo e io ho fatto di tutto per farci rialzare. Ma più cercavo di farti salire, poi tu mi facevi stare in basso. A me! Tuo fratello, colui che ti guardava le spalle. Il ragazzo che si assicurava di farti rimanere campione. Io sarei diventato campione se Damian non si fosse intromesso. Tutte le volte che arrivavo vicino al titolo, lui mi ha fregato. Quindi ho bisogno che smetti di nasconderti ed esci fuori, perché ho ancora tante cose da dirti”
Damian Priest arriva ed entra sul ring
“Tu hai distrutto il VERO Judgment Day. Io sto cercando di sfidarti, ma tu scappi sempre. Quindi adesso tu finisci il tuo discorso, poi ti romperò il culo”
I due si accordano per un match a Bad Blood, poi Priest attacca Balor. Arrivano tutti i membri del Judgment Day e scatta una rissa, con Rhea Ripley che accorre in aiuto del suo compagno. Purtroppo, in 4 contro 2 la situazione non cambia, Liv Morgan attacca Rhea Ripley con la stampella, mentre gli uomini colpiscono ripetutamente Priest. Per fortuna, arriva Jey Uso con una sedia e mette in fuga il Judgment Day
Intervista per Braun Strowman
“Mi sto ancora riprendendo dall’attacco di Bronson, ma devo passare oltre. Devo dimostrare che un mostro ferito è ancora più pericoloso.”
Bron Breakker interrompe
“Lo ammetto, sei un mostro. Tutto lo sanno, ma io dimostrerò a tutti che non si deve per forza essere come te per essere in mostro. Spero che vincerai questa sera.”
WWE Women’s Tag Team Championships: Bianca Belair & Jade Cargill ( C ) batton Alba Fyre & Isla Dawn via pinfall e RIMANGONO Campionesse
Intervista per LWO, parla Dragon Lee
“Tutti sanno che il Judgment Day non può far nulla da solo. Ma io ho le spalle coperte da Rey Mysterio e dalla mia famiglia”
Arriva proprio il Judgment Day che promette la guerra a LWO dopo che si saranno sbarazzati dei Terror Twins
Bret Hart è sul ring e annuncia che Survivor Series si terrà a Vancouver. Mentre viene intervistato, il canadese viene interrotto dall’arrivo di Gunther
“Che momento per essere vivo, Bret Hart! Tu sei un dei miei idoli d’infanzia e questo è un passaggio di consegna. Perché tu eri il migliore, mentre adesso IO sono il migliore. E adesso voglio dire una cosa dal profondo del mio cuore. Tu sei sempre stato il mio eroe, ma ho preferito qualcuno a te, e quel qualcuno è Bill Goldberg”
Arriva Sami Zayn
“Hai fegato per parlare così a Bret Hart. Pensi sia tutto un gioco? Non lo è. Bret è un idolo canadese è un idolo per ogni abitante di questa città. Ed un mio eroe. Tu potrai anche essere il campione mondiale, ma non hai fatto nulla di ciò che ha fatto lui. E io ti voglio sfidare per il titolo.”
Gunther volta le spalle e decide di andare via
“Ascoltate, Bret, tu non fai parte del mio campionato. E Sami, tu ben distante dal campionato di Bret. La risposta rimane no.”
Inizia una rissa tra i due, con gli arbitri che la sedano immediatamente. Bret, poi, fa l’occhiolino a Gunther
Bron Breakker e Pete Dunne si incrociano
“Non so cosa pensare di te. Eri amico di Sheamus, ma come ti chiamavano?”
“Non provare a ripetere quel nome. Ma ti dirò cosa succederà. Domani batterò attrici Williams, poi batterò te e sarò un doppio campione”
Una volta che Breakker se ne va, Dunne viene attaccato da Sheamus
Single Match: Dominik Mysterio con Judgment Day batte Dragon Lee con LWO via pinfall
Six Woman Tag Team Match: Zelina Vega, Lyra Valkyria & Natalya battono The Pure Fusion Collective per sottomissione
Drew McIntyre è sul ring
Tutto il pubblico canta per CM Punk e lo scozzese incita la folla a cantare più forte, poi inizia a parlare
“Avete visto cos’è successo la scorsa settimana? Non parlo della violenza, ma delle parole. CM Punk mi ha battuto nello strap match e poi ha detto che con me ha finito e che vuole il titolo. Facciamo un riassunto: Punk mi ha fregato il titolo, io l’ho battuto e ora solo perché lui ha toccato i quattro angoli ha diritto a un match per il titolo? Non pensò proprio. Io ti ho fatto diventare una star ancora più grande e posso essere quello che ti fa concludere la carriera. Quindi il titolo mondiale è sulla mia agenda. Ho ancora delle cose in sospesa e penso di avere proprio della bad news, Wade…”
Drew McIntyre va verso il tavolo di commento e verso Wade Barrett.
“Noi due siamo amici da anni, abbiamo fatto tante cose insieme e tu sei stata l’unica voce della ragione quando Michael Cole mentiva sul ritorno e i benefici di Punk. Quindi, perché ti sei messo in mezzo. Sono deluso. Ma se capiterà di nuovo, sarò arrabbiato.”
Arriva Adam Pearce per cercare di calmare gli animi, poi ha un grande annuncio da fare. Ci sarà un’ultima volta Drew McIntyre vs CM Punk a Bad Blood in un Hell in a Cell
Single Match: Rey Mysterio batte Finn Balor via DQ
Balor non lascia la presa dopo che Mysterio ha toccato le corde e viene squalificato, poi continua ad attaccare il rivale
Intervista per Ilja Dragunov
“Ho quasi mancato la chance a causa del Judgment Day, ma ci sono riuscito grazie a Damian e Rhea. Io voglio vincere il match oggi e il titolo a Bad Blood.”
WWE Intercontinental Championship #1 Contender’s Fatal 4 Way: Jey Uso batte Ilja Dragunov, Pete Dunne e Braun Strowman via pinfall
Nel corso del match Bronson Reed ha messo fuori gioco Braun Strowman
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Bad Blood. Lo show si terrà nella notte tra sabato 5 e domenica 6 ottobre dalla State Farm Arena della città di Atlanta. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 06-09-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 03-09-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 02-09-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BASH IN BERLIN 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT NO MERCY 2024.
Sono un appassionato di scrittura, lingue e sport, in particolare calcio e wrestling. Mi sono appassionato al wrestling nel 2005, a seguito del grande boom avuto in Italia e alle puntate trasmesse in chiaro sulla tv nazionale. Scrivo per Spaziowrestling.it i report di Monday Night Raw.