Drew McIntyre inaugura la puntata, ma ai soliti cori verso CM Punk risponde in maniera fredda
“Sono concentrato su una cosa sola. Clash of The Castle è tra cinque giorni e chi è pronto per diventare il nuovo campione?”
Damian Priest interrompe subito, seguito da Finn Balor e JD McDonagh
“Hai la tua chance sabato e sei ancora qui a cercare scuse. Io sto giocando il tuo gioco, per te sta diventando personale. Dici che ho bisogno del Judgment Day per essere campione, ma dimentichi chi è il campione. Sei ossessionato dal titolo. Io verrò nel tuo territorio, davanti al tuo popolo e ti batterò. E per quanto ami il mio gruppo, non ho bisogno di loro per vincere.”
“È un bel discorso, ma a questo punto non mi frega nulla. Goditi il tuo tempo da campione”
“Ho una bella idea per oggi. Un match contro Finn Balor. Se tu vinci,il Judgment Day sarà bandito dal ring. Ma se vince Finn, potranno avere il privilegio di essere a bordo ring”
McIntyre ci pensa e poi dice
“Bisogna rispettare un uomo che si sta scavando la fossa. Batterò Balor. Spero che mi stringerai la mano, perché sabato ti umilierò e prenderò il titolo”
Dominik Mysterio è nel Clubhouse e vede Liv Morgan. Mysterio tenta di mandarla via e Liv risponde
“So che sei stufo di me, ma Ho voglia di vederti dopo. Non penso che un bell’uomo come te debba stare con una donna che si fa chiamare Mami. Dovresti stare con un che ti chiama Daddy. Se cambi idea, sarò nella camera d’albergo ad aspettarti”
Single Match: Lyra Valkyria batte Iyo Sky con Damage CTRL via pinfall
Dopo il match, Damage CTRL attacca Lyra che viene salvata da Kayden Carter e Katana Chance
Judgment Day è nel backstage e tutti sono concentrati sui propri problemi, tra cui Dominik. Alla domanda se vada tutto bene, Dominik racconta ciò che è successo con Liv Morgan. L’unico che sembra felice è Carlito, salvo poi cambiare idea e dire che “non è cool quello che ti sta facendo”
The Miz è alla ricerca di R-Truth ed è preoccupato perché “nessuno sa cosa succede quando Truth esce per conto suo.”
Sami Zayn incontra Akira Tozawa e Maxxine Dupri
“Mi dispiace per ciò che è successo. Però, voi non dovete subire tutti questi abusi”
Otis si aggiunge al gruppo e Sami aggiunge
“Penso non ci sia nulla da aggiungere. Io ho subito le stesse cose dalla Bloodline. Capisco le tue ragioni, ma non capisco perché elevate Chad Gable dopo tutto quello che vi ha fatto”
Otis risponde
“Io avevo perso tutto. La mia valigetta, Tucker, era tutto finito. Poi è arrivato Chad, questa è la mia famiglia ora. Senza di lui non sono niente”
“No, Otis, è questo il problema. Chad Gable vuole che pensi questo, sono le sue parole. Quanto può essere grande? Spero che un giorno guarderai dentro te stesso e troverei il vero Otis”
Ludwig Kaiser parla
“Sono consapevole di cosa è stato detto su di me. Sono solo un aiutante, non sono altro che lo scagnozzo di Gunther. La scorsa settimana ho battuto Sheamus con talento. Non lotterò con dolcezza. Merito di stare al top e chiunque oserà mettersi contro di me verrà eliminato. E presto sarò Mr Money in the Bank”
Six Man Tag Team Match: BrUn Strowman, Rey Mysterio & Dragon Lee con Zelina Vega battono Judgment Day via pinfall
Ricochet incontra Ilja Dragunov
“So di cosa sei capace e so che dimostrerai a Bron le tue potenzialità”
“Ti ringrazio, ma so che ci sono diversi livelli a Raw. Ci sono atleti pericolosi, e poi c’è Bron. Io uscirò e andrò contro quel mostro. E quando avrò finito, forse potremo avere un rematch”
Iyo Sky parla con Damage CTRL
“Mi occuperò io della faccenda. Però, Damage CTRL deve cambiare.”
Single Match: Sami Zayn batte Otis con Alpha Academy via pinfall
Dopo il match, Chad Gable attacca Sami e poi ordina a Otis di finirlo. Otis, all’inizio, indietreggia e viene colpito da Gable con degli schiaffi. Poi, Otis colpisce Sami con la World’s Strongest Slam
The Miz trova R-Truth. Truth dice che questa sera difenderanno il titolo contro gli APA, ovvero JBL & Farooq. The Miz dice che è impossibile, poi scopre che non sono gli APA, bensì gli AOP.
Tag Team Match: Shayna Baszler & Zoey Stark battono Alba Fyre & Isla Dawn per sottomissione
Single Match: Bron Breakker batte Ilja Dragunov via pinfall
Dopo il match, Bron guarda con sguardo demoniaco il suo avversario ed esce dal di ring, ma viene attaccato da Ricochet
Sheamus parla con Drew McIntyre
“So che non ci siamo ancora parlato da quando sono tornato, ma ti ricordo che avrai tutto il pubblico per te. Porta a casa il titolo, amico”
“Hai ragione. Ho visto cos’è successo con Kaiser. Ricordati quanto vali.”
Tag Team Match valido per il WWE World Tag Team Championship: Awesome Truth ( C ) batte Authors of Pain con The Final Testament via pinfall e RIMANE campione di coppia
Decisivo l’intervento del New Day
Bron Breakker attacca e annienta Ricochet nel backstage
Main Event: Drew McIntyre batte Finn Balor via pinfall
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Clash at the Castle. Lo show si terrà alla OVO Hydro della città di Glasgow, sabato 15 giugno. Spazio Wrestling, seguirà il PLE con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 07-06-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 04-06-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI KING & QUEEN OF THE RING 2024.
Sono un appassionato di scrittura, lingue e sport, in particolare calcio e wrestling. Mi sono appassionato al wrestling nel 2005, a seguito del grande boom avuto in Italia e alle puntate trasmesse in chiaro sulla tv nazionale. Scrivo per Spaziowrestling.it i report di Monday Night Raw.