Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La puntata di oggi inizia con l’arrivo di CM Punk
“Sono ad un momento della carriera in cui la gente mi chiede quanti match mi restano da lottare. La risposta può essere una delusione incredibile, oppure una grande gioia, perché la risposta è molti più di quanti crediate. Quando sono tornato, non l’ho fatto per farmi amici o nemici, ma mi sono procurato un nemico per la vita. E ho capito che l’unico modo per finire la faida con McIntyre è proprio un Hell in a Cell. Potevamo finirla prima, quando due settimane fa mi ha mandato in ospedale, ma sono troppo testardo. McIntyre ha fatto l’errore di non portare a termine il lavoro. Molto mi chiedono quanti Hell in a Cell posso ancora fare e la risposta è zero. Mia sorella mia ha pregato di non farlo, anche mia moglie me lo ha chiesto, ma io devo farlo e vi spiegherò il perché. Se mi portate al limite, posso diventare il diavolo. Prometto che farò sanguinare McIntyre. Lui dovrà uccidermi per poter vincere.”
Intervista per Sheamus
“Ho insegnato troppo bene a Dunne, mi colpisce dove fa male. E non intendo fisicamente, ma togliermi l’opportunità di vincere l’unico titolo che mi manca.”
Single Match: Pete Dunne batte Sheamus via pinfall
Terror Twins parlano nel backstage, Jey Uso li incrocia e sorride a Rhea, poi parla a Priest
“So che hai un match contro Dominik e so benissimo che non chiederai il mio aiuto, ma avrò comunque occhi per voi.”
Arriva anche Xavier Woods
“Anche noi abbiamo dei problemi con Judgment Day, avete anche il nostro supporto”
Single Match: Natalya con Lyra Valkyria & Zelina Vega batte Zoey Stark con Pure Fusion Collective via pinfall
Intervista per Rhea Ripley, Finn Balor si intromette e parla con lei
“Ehi Rhea, da tempo voglio parlare solo con te, ma non ho avuto il tempo. So come ti senti. Noi eravamo una famiglia, o almeno ci sentivamo così. Ma in realtà ognuno pensava per sé stesso. Voi due siete nel torto. Siete la ragione per cui non sono diventato campione del mondo e di tutti i disastri capitati negli ultimi tre mesi.”
“Noi eravamo una famiglia. Ho cercato di creare opportunità per tutti e non farvi lottare ogni settimana. Amavo la nostra famiglia, ma se vuoi farci vedere come i cattivi, allora lo accetto e vedrete a Bad Blood quanto siamo cattivi.”
“Vuoi sapere la verità? Io sono stato il diavolo sulla spalla di Dom quando Liv Morgan ha iniziato a flirtare con lui. Gli ho detto io di andare con lei e di dimenticarti”
Jey Uso arriva e chiede se ci siano problemi, Finn Balor dice di no e va via.
Jey Uso arriva sul ring
“Da quanto ho lasciato la Bloodline non ho più avuto bisogno di aiuti e adesso posso finalmente vincere il mio primo titolo da singolo”
Arriva Bron Breakker
“Sei d’ispirazione. Ma ciò che stai tentando di fare è dimostrare che non hai bisogno della famiglia per vincere. Però è divertente, tu sei qui da 14 anni e io ho raggiunto traguardi che tu non hai mai raggiunto in molto meno tempo. Ho fatto tutto da solo, perché questa cintura è la mia famiglia. Lotto per lei e la settimana prossima ti farò vedere che tu non sei nessuno senza la famiglia”
Bron attacca Jey mentre sta per andare via, ma poi subisce la spear dal proprio avversario
Iyo Sky raggiunge Bianca Belair
“Sei una codarda a sfidare Kairi Sane, ha un occhio infortunato e non è al 100%.”
“Io non ho sfidato nessuno, era già pianificato. Ma se proprio ci tieni, puoi prendere il suo posto”
Kairi Sane accetta
Tag Team Match valido per il WWE World Tag Team Championship: Finn Balor & JD McDonagh ( C ) battono The New Day via pinfall e RIMANGONO campioni
Messaggio dei Wyatt Sick6
“Anche adesso, le parole di The Red crescono forti. Bisbigli come mille voci, urla in silenzio. Guidando il coltello, finché le nostro mani saranno una cosa sola. Voi parlate, noi seguiamo”
LWO e Xavier Woods litigano nel backstage perché non hanno chiesto aiuto, Woods ripete che non hanno mai avuto bisogno. Arriva Kofi Kingston che dice
“Non abbiamo mai avuto bisogno aiuto perché avevamo Big E. Ora siamo solo io e te”
“Ah ecco, solo io e te. Quindi se non c’è Big E non siamo abbastanza bravi? Oppure io non sono abbastanza bravo?”
Woods abbandona Kingston
Bronson Reed parla
“Voglio raccontare una storia su un mostro. Ho avuto l’opportunità di metterlo fuori dai giochi molte volte. Mi è stato detto che sono troppo pericoloso per il roster. Ho fatto fuori Rollins, Truth, Miz e Strowman. Poi ho preso il COVID e ho dovuto lasciare le mie opportunità proprio a Strowman. Quindi sono qui per finire il mio lavoro. La storia non sarà su Braun il mostro, ma su Braun la vittima. Io sono il vero mostro”
Bronson Reed contro Braun Strowman finisce in NO CONTEST a causa della rissa che scatena prima del match
Ludwig Kaiser chiede ad Adam Pearce se ha trovato uno sfidante per Gunther, dato che il campione non vuole sfidare Sami Zayn
Zayn va sul ring
“Bret è stato un grande campione canadese e io voglio essere come lui. Io devo essere il prossimo campione del mondo, ma il nostro campione rifiuta la mia sfida perché pensa che non sono al suo livello. Io non ci credo. E neanche lui. Anzi, lui sa che lo batterei di nuovo.”
Ludwig Kaiser lo interrompe
“Perché sei ancora lì a chiedere in match? Pensi che sia spaventato? Lui è il campione più dominante, sta cercando di proteggerti. I miracoli capitano una volta sola”
Arriva anche Gunther sul ring e Ludwig Kaiser stende Sami Zayn, poi Gunther dice nuovamente a Zayn che la risposta rimane no. Sami trova di nuovo le energie e attacca Kaiser, lasciandolo a terra
Single Match: Iyo Sky con Kairi Sane batte Bianca Belair con Jade Cargill via pinfall
Chad Gable parla
“Eccoci. Dopo aver vissuto un inferno personale ed essere stato preso in giro, torturato e abbandonato. Pensavate fossi spacciato, ma sono ancora in piedi. Nessuno può uccidermi”
Main Event: Damian Priest con Rhea Ripley batte Dominik Mysterio con Judgment Day via pinfall
Dopo il match, Judgment Day attacca Damian Priest e Rhea Ripley, Jey Uso arriva in loro soccorso, ma Bron Breakker lo atterra con la spear prima che possa entrare sul ring
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Bad Blood. Lo show si terrà nella notte tra sabato 5 e domenica 6 ottobre dalla State Farm Arena della città di Atlanta. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 13-09-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 10-09-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 09-09-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BASH IN BERLIN 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT NO MERCY 2024.
Sono un appassionato di scrittura, lingue e sport, in particolare calcio e wrestling. Mi sono appassionato al wrestling nel 2005, a seguito del grande boom avuto in Italia e alle puntate trasmesse in chiaro sulla tv nazionale. Scrivo per Spaziowrestling.it i report di Monday Night Raw.