La puntata inizia con l’arrivo di Liv Morgan e Dominik Mysterio nel backstage. La loro strada viene tagliata da Bronson Reed e Braun Strowman, intenti a picchiarsi. Successivamente, i membri del Judgment Day vanno sul ring, inizia a parlare Liv
“Ok, so che alcuni di voi non capiranno ciò che abbiamo fatto, ma il mio Revenge Tour sta andando come previsto e stiamo facendo vedere chi domani veramente questo show. Ho tolto tutta Rhea, la sua cintura, la sua stable e anche Dominik”
Rhea Ripley interrompe tutto
“Ho bisogno che stai zitta e che non scappi, non ti farò nulla. Adesso non sto bene, ma mi riprenderò per Bad Blood. Ma, per il match, Adam Pearce ha pensato a qualcosa per Dominik. Sarà chiuso in una gabbia per squali e sarà sospeso sopra il ring”
Dopo questo annuncio, Rhea colpisce i suoi nemici con una testata
Single Match: Sami Zayn batte Ludwig Kaiser via pinfall
Gunther arriva sul ring
“Hai implorato un match per settimane. Bene, ho visto abbastanza. Se davvero vuoi questo, allora oggi è il momento giusto”
Gunther sale sul ring, poi scoppia a ridere
“Davvero pensavi che ti dessi un’opportunità?”
Gunther lascia il ring, con Sami che gli urla dietro
Nel backstage, Xavier Woods e Kofi Kingston si chiariscono, chiedendosi scusa a vicenda e dicendo che è da troppo tempo che non hanno un titolo e dovranno essere più seri per poterlo conquistare. I due vengono avvicinati dagli Americani Made, con cui hanno qualche screzio
Dominik Mysterio e Liv Morgan tentano di lamentarsi con Pearce, ma senza successo. JD McDonagh, invece, ha un faccia a faccia con Ilja Dragunov
Single Match: Dragon Lee con LWO batte Carlito con Judgment Day via pinfall
Karrion Kross incontra The Miz
“So che ti stai preparando per il match, ma sono venuto a controllare come stai. Voglio sapere se sei convinto del match. Voglio che tu sia The Miz, colui che se ne frega degli altri”
Il Match tra The Miz e Bronson Reed finisce in NO Contest a causa dell’arrivo di Braun Strowman
Drew McIntyre arriva sul ring
“Sto pensando alle parole di CM Punk della settimana scorsa. L’ho guardato negli occhi e ogni sua parola era vera. È pronto a sacrificarsi per quel match. Ma io sto lottando per una causa più grande. Darò tutto me stesso, mi hanno scongiurato di non lottare, ma sono pronto a distruggere Punk. Lo farò sanguinare, lo farò soffrire. Lui crede di essere il diavolo, ma è solo un uomo. Un uomo che rimarrà prigioniero dentro un Hell in a Cell.”
Adam Pearce annuncia che ci sarà un Last Monster Standing a Bad Blood. Mente torna nell’ufficio, trova Pete Dunne che strangola Sheamus con una mazza da cricket.
Tag Team Match: Damage CTRL batte Alba Fyre & Isla Dawn via pinfall
Intervista per Bron Breakker
“Ogni match ha un vincitore è uno sconfitto. Questo titolo merita il meglio e di essere rappresentato dalla persona giusta. È sicuramente non è Jey. Sarò campione per tanto tempo, magari darò una chance a Jey anche nel futuro”
Cody Rhodes e Roman Reigns si incontrano ad Atlanta, parla il Tribal Chief
“Vedi tutto questo territorio? Ogni volta che ti siedi o cammini, beh, sappi che tutto questo è mio. Ho lasciato sudore e anima sopra questo territorio. Questo è il mio stadio e questa è la mia città.”
“Il tuo stadio? Sai cosa c’è dall’altra parte? I Tech Wood Studios. Molte generazioni della mia famiglia hanno dato l’anima per questa città. Tu hai giocato a football qui. Sarà il tuo stadio, ma questa è casa mia.”
“Hai firmato un contratto e ti sei messo in una brutta situazione, hai tutto da perdere. E stoai facendo squadra con qualcuno che non ha nulla da perdere. Mi hanno portato via Jimmy, Paul Heyman, la Ula Fala. Non ho nulla da perdere. Non ho neanche una cintura sulle spalle. È tutto su di te.”
“Non sono sorpreso, te lo avevi detto già a WrestleMania, saresti stato un capo senza tribù. Ma questo non è il vero Roman Reigns. Io voglio la tua parola per la tua fedeltà.”
“Ti do la mia parola, ma dopo Bad Blood mi prenderò la cintura”
Tag Team Match: The Creed Brothers con American Made battono The New Day via pinfall
Damian Priest parla
“La vita ti può portare in posti impensabili. La vita mi ha portato nel Judgment Day, una stable diventata una famiglia. Mi ha dato fratelli da proteggere. Rhea ha vinto, mente l’altro mio fratello, Finn, è rimasto in un angolo colmo di invidia. Io sono diventato campione e davanti alle telecamere nessuno era più contento di te. Ma dietro, eri solo invidioso. Finn, tu non sei mio fratello. Mi hai spezzato il cuore, io te lo toglierò dal petto”
Messaggio di The Wyatt Sick6
“Non sono che polvere. Un verme. Un ribelle. La parole di The Red . Tu parli, noi seguiamo. La mia vita per te”
Faccia a faccia tra Xavier Woods e Rey Mysterio, si scontreranno la settimana prossima
Main Event valido per il WWE Intercontinental Championship: Jey Uso batte Bron Breakker (C) via pinfall e diventa il NUOVO campione
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Bad Blood. Lo show si terrà nella notte tra sabato 5 e domenica 6 ottobre dalla State Farm Arena della città di Atlanta. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 20-09-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 17-09-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 16-09-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BASH IN BERLIN 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT NO MERCY 2024.
Sono un appassionato di scrittura, lingue e sport, in particolare calcio e wrestling. Mi sono appassionato al wrestling nel 2005, a seguito del grande boom avuto in Italia e alle puntate trasmesse in chiaro sulla tv nazionale. Scrivo per Spaziowrestling.it i report di Monday Night Raw.