WWE: Risultati WWE Raw 26-08-2019

Ciao a tutti amici di SpazioWrestling, oggi sarò io, in assenza di report, a riportarvi i momenti principali della puntata di Raw.

-La puntata si è aperta con Sasha Banks, che ha ammesso tutto ciò che è stato detto riguardo la sua assenza. Sasha ha spiegato che ha attaccato Natalya perchè merita di essere al top, mentre era stata relegata alla categoria tag team. Natalya l’ha interrotta, attaccandola fuori dal ring prima dell’intervento degli arbitri.

-Gli Street Profits ci ricordano cosa accadrà in puntata.

-Ricochet batte Drew McIntyre e avanza ai quarti di finale del King Of The Ring.

-Viene mandato in onda un video in cui Braun Strowman sfida Seth Rollins per lo Universal Championship. Ufficiale il loro match per Clash Of Champions.

-Baron Corbin batte The Miz e avanza ai quarti di finale del King Of The Ring.

-Bayley batte Nikki Cross.

-I Viking Raiders sconfiggono il B Team. I Viking Raiders e l’OC vengono squalificati e quindi eliminati. Dolph Ziggler & Robert Roode eliminano i Lucha House Party. Roode & Ziggler battono i Revival. Ziggler & Roode battono Curt Hawkins & Zack Ryder. Roode & Ziggler battono anche gli Heavy Machinery e guadagnano l’opportunità di lottare per i Raw Tag Team Championship a Clash Of Champions.

-Sasha Banks batte Natalya e continua a colpirla con la sua sottomissione dopo il match.

-Cedric Alexander batte Cesaro.

-AJ Styles batte Braun Strowman per squalifica e mantiene lo United States Championship. Dopo il match Strowman esegue una Running Powerslam su Styles e poi gli lancia la cintura addosso.

 

 

The following two tabs change content below.
Emanuele Panza
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l'Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.