domenica 19 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: Risultati WWE Raw 29-01-2024

WWE: Risultati WWE Raw 29-01-2024
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

La puntata inizia con un’inquadratura sulle Damage CTRL: il gruppo viene capeggiato dalla vincitrice della Royal Rumble femminile, Bayley, e si dirige verso l’arena.

CM Punk è il primo atleta a recarsi sul ring con una visibile fasciatura al braccio. Punk sale sul ring, indica il logo di WrestleMania XL e poi inizia il suo discorso

“Ci sono andato molto vicino la scorsa notte, mi sembra di aver sfiorato la vittoria. Ma non ce l’ho nessuno, anzi, vorrei fare anche i miei complimenti a Cody Rhodes. A volte non è solo ciò che meriti, ma è ciò che guadagni. E io voglio vedere Cody portare a termine il suo percorso a WrestleMania. E arrivare a pochi passi dalla vittoria non conta, non ho mai creduto nella fortuna. Al contrario, credimi alla sfortuna. Infatti, durante il match mi sono strappato un tricipite. Forse posso guarire e farcela per Elimination Chamber e posso tentare di ottenere la mia chance per il Main Event di WrestleMania. Ma credo che non sia scritto nei miei astri. Però non voglio che vi sentiate dispiaciuti. Nonostante tutto, nonostante gli sforzi, nonostante tutte le volte che ho parlato di ciò, forse, semplicemente, non deve accadere. Ma è un problema? Ho un amico che amo da morire che si chiama Chad Gilbert, ha un cancro contro cui combatte da anni. Ha una moglie bellissima, una figlia ed è sempre di buon umore. Quella è una sfida. Quando dico di essere il Best in The World non lo dico perché vinco sempre, ricordate in UFC? Non è andata bene, ma ho voluto farlo. Ho avuto una chance per tornare e ho detto si, anche se mi spaventava tornare dopo 10 anni nel posto che non avrei mai lasciato. Ma tutto questo mi spaventa, Mania mi spaventa e tutto questo potrebbe perseguitarmi per tutta la vita. Ma sono il Best in The World perché non mi focalizzo sulle emozioni negative, su quelli che dicono che non ce la farò. Potrei anche non essere nella card, però”

Drew McIntyre interrompe tutto

“Ho detto cose terribili da quando sei tornato. Tu eri una persona orribile per me, un veleno nello spogliatoio, ma adesso posso vedermi in ciò che dici. Anche i miei sogni mi sono stati portati via, sono stato licenziato e posso anche capire il discorso del tuo amico. Non sono mai stato una persona spirituale, ma voglio che tu sappia questo: ho pregato per questo, ed è accaduto. Non volevo che vincessi, non potevi andare contro Rollins. Ma poi mi hai eliminato. Ero così arrabbiato da non dormire. Ma poi ho sentito la news del tuo infortunio ed ho dormito come un bambino. Hai vinto la battaglia, non la guerra. Ho esorcizzato il tuo demone e adesso troverò il modo per andare a WrestleMania e vincere.”

“Il mio cuore mi fa male poi del braccio. Recupererò, tornerò, ed andrò a Mania”

McIntyre colpisce Punk con un Glasgow Kiss e poi infierisce sul braccio infortunato. Per fortuna di Punk, Sami Zayn interviene prima che sia troppo tardi.

Judgment Day stava guardando la scena nel backstage. Rhea prima afferma che a nessuno deve importare di ciò che fa McIntyre, poi afferma che se Bayley la sceglierà, ci sarà il suo funerale. In seguito, carica i suoi ragazzi per il loro match.

DIY viene intervistato

“Stiamo aspettando questo momento da sette anni. Due bambini che guardavano il wrestling, ora hanno la possibilità di vincere il titolo di coppia.

Tag Team Match valido per Undisputed WWE Tag Team Championship: Judgment Day ( C ) batte DIY e RIMANE campione 

Dopo la vittoria, Damian Priest prende il microfono

“Per diverse settimane avete visto un nuovo lato del Judgment Day e sapete bene il motivo. Questa persona merita delle scuse dopo la Rumble. Truth, so che mi senti, vieni sul ring”

R-Truth si presenta sul ring dopo che Priest ha promesso che non lo attaccherà e inizia il suo molotov sconnesso, dicendo che vede Priest come un fratellone e Balor come lo zio bizzarro. Vede, inoltre, JD come il fratellastro che nessuno vuole. Priest afferma che “il Judgment Day è una famiglia, ma tu non ne fai parte. Mi stai simpatico, quindi non inizierò io.”

JD McDonagh attacca Truth e inizia il pestaggio. Arrivo The Miz in soccorso. Ma il quattro contro due è troppo anche per lui e il Judgment Day conclude vittorioso il segmento.

Tag Team Match: Shayna Baszler & Zoey Stark battono Chelsea Green & Piper Niven via pinfall 

Cody Rhodes si presenta sul ring

“Ho alcune cose in testa. Le ultime 48ore sono state difficili, ma adesso va tutto bene. Adesso rendiamo tutto ufficiale per WrestleMania 40.”

Attenzione perché Seth Rollins interrompe tutto

“Il pubblico ha ragione, te lo meriti. Noi due abbiamo sviluppato. Un rispetto comune, quindi mi congratulo con te. Però voglio essere sincero, se scegli Roman Reigns fai un errore. Tu non sei The Guy, come non lo è arei te. Sono io The Guy e il campione mondiale in WWE. Lo scorso anno hai vinto la Rumble e aveva senso andare contro Reigns, perché c’era solo un campione. Ma adesso è diverso. Io e te abbiamo fatto un percorso, io ho vinto la cintura, abbiamo lottato molte volte e non c’era Roman Reigns. Perché IO sono il vero campione mondiale. E perché esiste questo titolo? Perché tutti erano stufi di Roman Reigns e delle sue assenze. Questo è il titolo del popolo. È nostro. E dobbiamo smettere di pensare che lui sia The Guy. Quale cintura vuoi? Quella di Hollywood, quella falsa o quella di Dusty? La cintura dei combattenti? Io non voglio una risposta adesso, perché è la più grande decisione della tua vita. Ma guardati dentro e chiediti cosa vuoi realmente”

“Ho tanto rispetto per te e in pensavo saremmo arrivati a tanto. Ma ci penserò.”

Kofi Kingston parla e promette che batterà Gunther

Single Match: Jey Uso batte Bronson Reed via pinfall

Adam Pearce incontra il nuovo membro del roster di Raw, Andrade. Anche Nick Aldis, General Manager di SmackDown, è presente, ed è dispiaciuto della scelta di Andrade. Adam Pearce comunica ad Aldis di aver invitato Bayley per aver entrambi i vincitori della Rumble, Aldis dice a Pearce che dovranno parlare della Elimination Chamber insieme

Intervista per Gunther

“Voglio essere diretto con Kofi. Buon per te che mi hai sfidato, perché avrai la più grande battaglia della tua vita. Stai lottando per il tuo nome, la tua eredità, il tuo gruppo e ricorderai questa notte per tutta la tua vita. Ma io? Io dopo questa notte mi dimenticherò di te. Quindi ecco un consiglio, dai tutto te stesso, perché quando avrò finito con te, nessuno ti parlerà più per il resto della tua vita.”

Intervista per Becky Lynch

“Ho visto molte persone tristi, tra cui me. Ma mollare non fa parte di me. Il Piano B è lavorare duro, pensare bene e non smettere finché non tornerò al top.”

Single Match valido per Intercontinental Championship: Gunher ( C ) batte Kofi Kingston via pinfall e RIMANE campione 

Dopo il match c’è una rissa tra Imperium e New Day

Intervista per Sami Zayn

“È difficile vivere tutto questo,è molto emozionante. È difficile stare in panchina infortunato e vedere gli altri lottare, poi arriva il momento della vita, il numero 30 alla Royal Rumble e i sogni vengono distrutti da Drew McIntyre. Potevo anche passare oltre, ma non ho resistito quando ho visto l’attacco a CM Punk.”

Tag Team Match: The Kabuki Warriors battono Tegan Nox & Natalya via pinfall 

Bayley viene annunciata dalla Ring Announcer e raggiunge le Kabuki Warriors, Iyo Sky e Dakota Kai.

“Prima di tutto, vi do l’opportunità di farci una foto, insomma, c’è la campionessa femminile, le campionesse di coppia e la vincitrice della Royal Rumble. Quando mai vi ricapiterà di vederla tutte insieme? Mai. Tutte pensavamo che la mia idea fosse un flop, che avrei perso tutti i miei match. Per fortuna non vi ho mai dato ascolto e adesso sono la vincitrice della Royal Rumble 2024. Quindi, a WrestleMania”

Rhea Ripley interrompe tutto

“Bayley, magari hai battuto tutte nella Rumble, ma solo perché non c’ero io. Vedo le tue amiche con le cinture, ma se sfiderai me, solo loro rimarranno titolate.”

Nia Jax arriva alle spalle e attacca la campionessa, lasciandola senza sensi al terreno. Poi, prende il microfono e dice che Bayley può sfidare chiunque, ma non Rhea Ripley. Bailey farà il suo annuncio a SmackDown

Main Event: Drew McIntyre batte Sami Zayn via pinfall 

 

 


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA ROYAL RUMBLE 2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 26-01-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 23-01-2024

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI