Jey Uso, nuovo campione intercontinentale, inaugura la puntata, festeggiando con tutto il pubblico e con suo figlio Jace
“Vi ringrazio per avermi sostenuto durante questi anni, vi amo. È molto importante per me, sono sul ring con il mio primo titolo da singolo. È stato un lungo percorso, reso difficile dalla mia famiglia. Nella mia famiglia era uno dei due gemelli, nel lavoro sono stato uno dei due gemelli. Il mio grande numero uno, mia madre, invece, mi ha sempre detto che dovevo uscire a far vedere il mio valore. E ce l’ho fatta.”
Arriva Bron Breakker, sale sul ring e guarda intensamente la cintura
“Non sono qui per rovinare la festa, sono qui per il rispetto che provo per la cintura. E provo rispetto anche per te e per il percorso intrapreso. Sei stato un uomo migliore e prometto che non ti colpirò con una spear o altre mosse, voglio solo essere il primo a congratularmi.”
I due si stringono la mano, poi Breakker lascia il ring
Single Match: Xavier Woods batte Rey Mysterio via pinfall
Woods riesce a vincere togliendo la maschera a Rey Mysterio e intrappolandolo in un roll up. Woods sembra dire che non l’ha fatto intenzionalmente, ma il pubblico fischia lo stesso
Lyra Walkyria viene avvicinata da Pure Fusion Collective, parla Sonya Deville
“Ti stavamo cercando, oggi hai un match contro Zoey Stark e sono davvero dispiaciuta che non ci sia nessuno al tuo fianco. Non ci sarà Natalya, oppure Zelina. Mentre noi due saremo al fianco di Zoey. Ma non ti preoccupare, Shayna non morde. Almeno, non fin quando non lo dico io”
Xavier Woods parla con Kofi Kingston, Kofi chiede se il gesto fosse intenzionale
“Cosa? No, è stato un incidente. Sai quanto rispetto Rey! Speravo però che prima ti congratulassi con me per la vittoria.”
“Si, beh congratulazioni. Volevo anche dirti che Jey mi ha sfidato e metterà il titolo in palio. Io ho deciso che sarai tu ad andare per il titolo e Jey è d’accordo. Penso sia giusto”
Nel frattempo, Karrion Kross osserva disgustato
Single Match: Zoey Stark con Pure Fusion Collective batte Lyra Valkyria via pinfall
Dopo il match la stable cerca di attaccare Lyra, ma Kayden Carter e Katana Chance arrivano in suo soccorso
Le due atlete vengono successivamente intervistate
“Quelle tre ci hanno dato problemi, siamo qui per vendicarci, poi lotteremo per i titoli di coppia”
Il ring viene chiuso dalla gabbia dell’Hell in a Cell, Adam Pearce è al suo interno
“Il mio ruolo mi impone di darvi i migliori match possibili e a Bad Blood ce ne sarà uno grandioso. I due atleti dovranno essere al meglio, quindi non ci saranno battaglie fisiche tra Drew McIntyre e CM Punk. Ci sarà, però, una battaglia verbale. Accogliete i due atleti”
Drew McIntyre e CM Punk arrivano, lo scozzese parla prima
“Non ti sei chiesto perché sono vestito di nero? Per rispetto. Non per te, ma per tua moglie. Dopo Bad Blood dovrà lavarti, nutriti, magari vorrà il divorzio. Ed è anche per festeggiare, perché non riuscirai a riprenderti e tornare. Tutti mi ringrazieranno. La gente deve aprire gli occhi e capire quanto fai schifo. Io ti odio e tu mi hai insegnato a odiare. Una volta amavo e basta, tu mi hai insegnato che l’odio è una grande arma se usato correttamente”
Parla Punk
“Lungo la mia carriera mi sono stati dati tanti nomi. Oggi io sono Voiceless, perché non ho nulla da dire a una merda come te. Ho dormito in hotel per non disturbare mia moglie. Ma attento, io voglio tutto questo. Prenderò tutto da te. Mi pregherai di farla finita”
Intervista per Braun Strowman
“Farò vedere a tutti perché mi chiamano il mostro tra gli uomini”
Strowman viene interrotto da The Miz e dal rientrante R-Truth, tutti sono sorpresi di vederlo dopo l’attacco subito. Truth dice di non ricordare nulla, ma ricorda che Karrion Kross ha parlato troppo con The Miz, quindi ha organizzato un tag team match contro gli AOP
Intervista per Sami Zayn
“Non essere preso in considerazione per il titolo è una mancanza di rispetto. Gunther dice che non sono al suo livello, ma io penso che non sia vero e niente mi fermerà finché non avrò la mia chance”
Six Man Tag Team Match: Judgment Day batte LWO via pinfall
Finn Balor prende il microfono
“Damian, ho sentito cosa hai detto la settimana scorsa. Mi prenderai il cuore? Dovresti sapere che non ho un cuore. E che tu avevi bisogno di noi”
Rhea Ripley interrompe Liv Morgan mentre sta per parlare
“Io conosco molto bene Dom e so che è molto claustrofobico. Quindi, a Bad Blood, non solo soffrirai, ma vedrai anche quando sono più forte della tua fidanzatina”
Arriva Damian Priest e si scatena una rissa. Inizialmente Priest sembra aver la meglio, poi la superiorità numerica porta Priest a soccombere agli attacchi e ricevere ben tre Coup de Grace.
Sheamus parla
“Sono stato colpito da un uomo che chiamavamo fratello e che ho creato. Ha esagerato e pagherà le conseguenze in un match che ho creato io e che ho chiamato The Donnybrook”
Single Match: Chad Gable con American Made batte Kofi Kingston con Xavier Woods via pinfall
Woods è complice della sconfitta di Kofi
Messaggio di Wyatt Sick6
“Paura diventa rabbia. Non bisogna dare lo stesso percorso. Ricorda chi sei. Lo sai bene. Non forzare la mano”
Compaiono poi QR code è una bambola
Gunther è sul ring
“Amo tutto ciò che gira intorno al titolo mondiale e amo essere il top guy. Ma odio avere sempre Sami Zayn in mezzo ai piedi. È noioso”
Arriva proprio Zayn
“Se mi trovi noioso, hai solo un modo per liberarti di me. Concedermi un match titolato. Ho dimostrato d’essere all’altezza, di poterti battere”
“Lo so e so anche L’umiliazione provata per la sconfitta davanti la mia famiglia. Mio padre mi ha rimproverato per aver person contro uno come te. Mi ha fatto sentire un perdente”
“Adesso ti stai facendo vedere come un codardo”
Dopo questa insinuazione, Gunther attacca Zayn e accetta la sua sfida
Tag Team Match: AOP batte Awesome Truth via pinfall
The Miz tradisce R-Truth, abbandonando il compagno durante la battaglia
Bron Breakker interrompe l’intervista a Gunther osservando la sua cintura
Last Monster Standing Match: Braun Strowman batte Bronson Reed
dopo aver fatto collassare il ring, Bronson Reed sta per rialzarsi, ma subisce lo Stomp del rientrante Seth Rollins e perde il match
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Bad Blood. Lo show si terrà nella notte tra sabato 5 e domenica 6 ottobre dalla State Farm Arena della città di Atlanta. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 28-09-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 24-09-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 23-09-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BASH IN BERLIN 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT NO MERCY 2024.
Sono un appassionato di scrittura, lingue e sport, in particolare calcio e wrestling. Mi sono appassionato al wrestling nel 2005, a seguito del grande boom avuto in Italia e alle puntate trasmesse in chiaro sulla tv nazionale. Scrivo per Spaziowrestling.it i report di Monday Night Raw.