Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Ciao amici di Spazio Wrestling sono Nicola Tarantino e anche oggi vi accompagnerò in questo nuovo episodio di Friday Night Smackdown.
Il primo a fare il suo ingresso in scena è il confermato United States Champion Logan Paul, il quale non perde tempo e provoca il pubblico per poi ricordare la sua vittoria della Royal Rumble contro Kevin Owens, per poi gettare altra benzina sul fuoco lanciando una stoccata anche a CM Punk e al suo infortunio. A interrompere il discorso di Paul ci pensa Kevin Owens, il quale dice di sentirsi comunque soddisfatto del match della Rumble poiché almeno ha spaccato la faccia di The Maverick. Il Prizefighter vuole una rivincita che gli viene rifiutata dall’Influencer, consigliando il suo avversario piuttosto di pemsare al suo match con Austin Theory.
SINGLES MATCH: KEVIN OWENS VS AUSTIN THEORY (w/GRAYSON WALLER)
Owens sfrutta a suo vantaggio le interferenze di Grayson Waller e Logan Paul, colpendo Theory con il tirapugni e aggiudicandosi la vittoria, questa volta senza farsi sgamare dall’arbitro.
KEVIN OWENS HA SCONFITTO AUSTIN THEORY
Nel post-match Owens insegue Logan Paul, ma il campione US si dà alla fuga.
La visuale si sposta su Naomi che ha ufficialmente firmato per SmackDown, ricevendo gli applausi di Shotzi, Michin e Bianca Belair. Poco dopo scopriamo che anche Tiffany Stratton è stata promossa nello show blu, poi colpisce Michin per non aver ricevuto un applauso e il litigio viene interrotto dal General Manager di SmackDown Nick Aldis.
Dopo vediamo anche Bianca Belair che parla con il General Manager di SmackDown Nick Aldis, ma il discorso viene interrotto dallo United States Champion Logan Paul che chiede un nuovo sfidante.
La regia manda in onda un filmato dedicato alla nuova formazione del Legado del Fantasma, con Santos Escobar che esalta la sua ritrovata famiglia.
FATAL 4-WAY CHAMPIONSHIP QUALIFYING MATCH: PRETTY DEADLY (KIT WILSON ED ELTON PRINCE) VS BRITISH STRONG STYLE (PETE DUNNE E TYLER BATE), LATINO WORLD ORDER (CRUZ DEL TORO E JOAQUIN WILDE) (w/ZELINA VEGA) VS LEGADO DEL FANTASMA (ANGEL E HUMBERTO) (w/ELEKTRA LOPEZ)
È il British Strong Style ad avere la meglio sulla concorrenza prendendosi lo schienamento dai Pretty Deadly eaggiudicandosi la vittoria in questo scontro.
BRITISH STRONG STYLE HANNO SCONFITTO PRETTY DEADLY, LWO E LEGADO DEL FANTASMA
La visuale si sposta sulla WWE Women’s Champion IYO SKY e le WWE Women’s Tag Team Champions Kabuki Warriors che parlano male di Bayley, non accorgendosi che la Role Model le ha ascoltate di nascosto.
Poco dopo sul ring si presentano il General Manager di RAW Adam Pearce e il General Manager di SmackDown Nick Aldis, mentre poco dopo fanno il loro ingresso in scena le Damage CTRL: è arrivato il momento in cui Bayley deve scegliere quale campionessa affronterà a WrestleMania 40. Bayley, dopo un discorso dove imcensa le Damage CTRL definendole la “sua famiglia”, sembra essere indirizzata a sfidare la Women’s World Champion Rhea Ripley, ma ben presto chiede subito a Iyo Sky perché continuano a parlare male di lei. Poco dopo, le Kabuki Warriors attaccano la Role Model ma quest’ultima risponde colpendo tutte con il tubo d’acciaio e facendo battere le tre giapponesi in ritirata. Infine, Bayley annuncia di voler affrontare Iyo Sky a WrestleMania
Il terzo match di SmackDown dovrebbe essere Bobby Lashley e gli Street Profits contro il Final Testament al gran completo. Dopo il break pubblicitario le due stable iniziano lo scontro con una rissa generale. Nel ring rimangono solo Bobby Lashley e Karrion Kross, con l’All-Mighty che applica la Hurt Lock mentre nel frattempo B-Fab impedisce a Scarlett di interferire. Poco dopo, Lashley colpisce Kross con una Spear e fa scappare tutti gli avversari.
La visuale si sposta sul General Manager di SmackDown Nick Aldis pronto a far firmare un contratto a Bron Breakker, ma il neo arrivo da NXT ci ripensa una volta avuta la controproposta di Adam Pearce per RAW. Poco dopo arriva Jade Cargill e Aldis ha tutta l’intenzione di farle firmare un contratto.
SINGLES MATCH: TIFFANY STRATTON VS MICHIN
Il match termina dopo che Michi incassa un’Alabama Slam della Barbie della WWE, poi prova a rispondere con una Styles Clash senza successo. Stratton va a segno con il Prettiest Moonsault Ever, aggiudicandosi la vittoria nel match di debutto a SmackDown.
TIFFANY STRATTON HA SCONFITTO MICHIN
Dopo il break pubblicitario ritornano nel ring Adam Pearce e Nick Aldis, mentre fa il suo ingresso in scena l’Undisputed WWE Universal Champion “The Tribal Chief” Roman Reigns, con i cugini Jimmy Uso e Solo Sikoa e il consigliere Paul Heyman al seguito. Come prima cosa, con il pubblico che canta il nome di The Rock, Reigns ordina al pubblico di riconoscerlo come suo capotribù. L’Head of the Table si prende gioco di Seth Rollins, arrivando a chiamarlo “il suo fratellino minore”, e definendosi migliore di lui non solo perché si regge ancora in piedi ma anche per essere molto più rilevante con poche difese. Reigns dice poi che Cody Rhodes ha due scelte: andare all’assalto del titolo secondario o riprovare il cammino del vero campione da battere. Dopo queste parole, Cody Rhodes fa finalmente il suo ingresso all’arena.
L’American Nightmare e il Tribal Chief sono di nuovo faccia a faccia. Una volta che Jimmy Uso e Solo Sikoa escono dal ring, Cody si rivolge proprio a Roman dicendo che è in disaccordo con le parole di Rollins solo per un motivo: il WWE Championship non è solo il titolo di Hollywood, ma anche la stessa cintura detenuta da Bruno Sammartino e che suo padre Dusty Rhodes ha provato a conquistare al Madison Square Garden anni fa. Cody continua dicendo che vuole finire la storia solo per prendersi il titolo WWE e anche per far perdere tutto a Roman Reigns. Dopo questa affermazione l’American Nightmare dice che affronterà Roman ma non a WrestleMania, dato che qualcun altro ha prenotato quel posto: arriva The Rock, il quale finalmente per la prima volta può andare a muso duro con il cugino Roman Reigns.
SmackDown si chiude con il faccia a faccia tra il Great One e l’Head of the Table!
Si chiude così questa puntata e io vi do appuntamento a settimana prossima per un nuovo episodio di Friday Night Smackdown.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 30-01-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 29-01-2024
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA ROYAL RUMBLE 2024.
Redazione SpazioWrestling.it