La puntata odierna inizia con qualche riassunto delle ferie valide, tra cui quello tra Rey Mysterio e Santos Escobar. I due si sfideranno nel primo match
Single Match: Santos Escobar batte Rey Mysterio via pinfall
L’intervento di Dominik Mysterio si è rivelato fondamentale per la vittoria di Escobar
Nel backstage, Bayley incontra Naomi
“Grazie per l’aiuto della scorsa settimana”
“Sto solo cercando di fare la cosa giusta. E in più, Iyo mi ha proprio stufato”
Bianca Belair raggiunge Bayley
“Ho contato tutte le volte che sei stata attaccata da Damage CTRL. So che tu non sei dispiaciuta, ti meriti tutto ciò che ti sta accadendo.”
Le due litigano un po’, poi se ne vanno
Naomi incontra Cody Rhodes e gli dice
“Capisco ciò che prova Bianca, però non si può fare nulla per il passato. Bayley ha bisogno di aiuto. Proprio come Bianca l’ha avuto in passato. Nessuno può sconfiggere Damage CTRL da solo.”
Undisputed WWE Tag Team Championship Ladder Match Qualifier: A-Town Down Under batte The Good Brothers con Michin via pinfall
Dopo il riassunto dell’intervista a Roman Reigns si passa a un altro match
Single Match: Iyo Sky batte Naomi via pinfall
Dopo il match Damage CTRL attacca Naomi, arriva Bianca Belair in suo soccorso, ma anche lei soccombe agli attacchi della stable.
Kevin Owens parla con Nick Aldis del suo match contro Logan Paul, ma i due sono interrotti da Pretty Deadly, i quali vogliono un match a WrestleMania. Owens dice che vuole un match contro di loro la settimana prossima, i due rispondono che Owens non ha amici per aiutarlo, mentre Owens dice che deve chiedere a Randy Orton, che è proprio dietro di loro e li spaventa. Owens se ne va atterrando i due atleti
Viene fatto vedere un video in cui LA Knight si reca a casa di AJ Styles e inizia una rissa. Arrivano i carabinieri e arrestano Knight che, comunque, giura vendetta
Undisputed WWE Tag Team Championship Ladder Match Qualifier: The Street Profits con Montez Ford e Angelo Dawkins batte The Authors of Pain con Paul Ellering, Karrion Kross e Scarlett via pinfall
Nel backstage si vede Paul Heyman al telefono con Roman Reigns e gli dice che è da solo
Face to Face tra Roman Reigns e Cody Rhodes
“Il Tribal Chief ha mantenuto la sua promessa ed è da solo, a parte il Wise Man, che però non è una minaccia fisica. Quindi Cody, fatti vedere”
Arriva Cody Rhodes
“Eccoti qui. Ho mantenuto la promessa. Tu, Cody?”
“Io sono più uomo di parola di te. Sono solo”
“Sei folle. Sei più stupido di me. Dalla mia prospettiva non sei fatto per stare al top. Devi pensare con la tua testa, adesso sei influenzato da tutti. Eri arrabbiato lunedì? Io conosco bene Seth Rollins, pensavo che potesse essere uno della famiglia e poi? Poi mi ha traditore succederà anche a te. Per questo penso che sei folle”
“Mi ricordo dello Shield, eravate imbattibili. Ma ti ricordi anche chi sono stati i primi due a battervi? Uno dei due era un Rhodes. Ringrazio per le tue parole, per i tuoi insegnamenti, ma sono familiare con tradimenti e fazioni, anche se nel tuo caso si può parlare di famiglia. Posso fidarmi di Seth Rollins? Basta chiederlo al pubblico. Seth Rollins, può anche odiarmi, puoi anche a ragione, ma odia più te. Come sei diventato. Io posso fidarmi di Aeth, ma tu, puoi fidarti del tuo partner? Puoi fidarti di The Rock? Possiamo anche essere confusi, chi è più importante? The Tribal Chief o The Final Boss?”
“Tutto qui? Parli come un politico. Sei qui per governare? Fai solo promesse ma non le mantieni mai! Dici bugie. Sai perché? Perché sei il numero due, con tutto il rispetto. Sei il più grande secondo di sempre, e rimarrai così. Perché io sono il numero uno, per sempre.”
“Sei cresciuto, è vero, proprio come. Ma tu vorresti essere il futuro. Tu vorresti essere il nuovo volto. Io ho considerato l’idea che i nostri figli cresceranno e vorranno essere il nuovo Roman Reigns. Io sono il miglior numero due? Io non sarò il numero due. Sarò l’unico a batterti. Buona fortuna a WrestleMania”
Cody tende la mano, Roman gliela schiaffeggia e fa cadere il microfono, poi stringe la mano a Paul Heyman e si allontana dal ring. Roma poi schiocca le dita e dal pubblico arrivano Solo Sikoa e Jimmy Uso. I due si avvicinano a Roman Reigns. Tra il pubblico, però, ci sono anche Jey auto e Seth Rollins, che vanno vicino a Cody Rhodes. La puntata finisce con i tutti e sei gli atleti che si osservano.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 19-03-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 18-03-2024
Sono un appassionato di scrittura, lingue e sport, in particolare calcio e wrestling. Mi sono appassionato al wrestling nel 2005, a seguito del grande boom avuto in Italia e alle puntate trasmesse in chiaro sulla tv nazionale. Scrivo per Spaziowrestling.it i report di Monday Night Raw.