WWE: Ritorno al passato per Drew McIntyre *RUMOR*

Drew McIntyre

Drew McIntyre ha lanciato un chiaro messaggio nella prima puntata di SmackDown del 2026 e tra pochi giorni, a Berlino, proverà ancora a strappare il WWE Undisputed Championship a Cody Rhodes in un Three Stages of Hell. A prescindere da come andrà il match nello show blu, la compagnia ha già iniziato a pensare al futuro dello scozzese e pare che abbia intenzione di reinserirlo in un vecchio feud.

Drew McIntyre di nuovo a caccia della Bloodline nel 2026?

Secondo quanto riporta Self Made Pro, la WWE potrebbe riproporre la storyline del cacciatore della Bloodline nel 2026:

L’anno scorso Drew McIntyre era molto arrabbiato alla Royal Rumble perchè voleva arrivare a WrestleMania contro la Bloodline ma le sue proposte sono state rifiutate. La sua intenzione era affrontare Roman Reigns a WrestleMania. Mi dicono che stiano seriamente parlando di far riprendere la storyline da dove l’avevano lasciata. Drew potrebbe tornare a caccia della Bloodline quest’anno”

La Royal Rumble sarà il prossimo grande show della WWE. Il Premium Live Event si terrà sabato 31 gennaio nella città di Riad in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 02-01-2026.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Emanuele Panza
Parliamo di: ,