Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La scorsa notte la WWE ha messo in scena una nuova puntata di Smackdown (CLICCA QUI PER LEGGERE IL REPORT), ma la federazione guarda avanti e ha annunciato il ritorno di una Superstar e due match per il prossimo episodio dello show blu.
Logan Paul ritornerà a Smackdown, titoli di coppia femminili in palio
La WWE ha annunciato che nella puntata di Smackdown che si svolgerà nella notte tra venerdì 21 e sabato 22 ottobre, ci sarà il ritorno di Logan Paul, che come sappiamo a Crown Jewel sfiderà Roman Reigns con in palio l’Undisputed WWE Universal Championship.
Inoltre le campionesse di coppia Damage CNTRL difenderanno le cinture dall’assalto di Raquel Rodriquez e Shotzi Blackheart.
Infine è stato annunciato Liv Morgan vs. Sonya Deville.
- Ritorno di Logan Paul
- Damage CNTRL (c) vs. Raquel Rodriquez & Shotzi Blackheart – Women’s Tag Team Championship Match
- Liv Morgan vs. Sonya Deville
FONTE: WWE.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.