A Bad Blood abbiamo visto Drew McIntyre uscire sconfitto e in condizioni fisiche precarie da un Hell in a Cell Match molto intenso con CM Punk: in seguito all’incontro, lo scozzese ha ricevuto 16 punti di sutura e ha deciso di prendersi una piccola pausa, utilizzando queste settimane per recuperare la migliore condizione fisica in vista del suo ritorno.
La WWE ha già iniziato a pensare al ritorno di Drew McIntyre
Il WWE Universe spera ovviamente che Drew McIntyre non resti lontano dal ring ancora per molto tempo e pare che anche la WWE abbia già iniziato a pensare al suo ritorno: secondo quanto riportato da PWInsider, infatti, di recente il team creativo avrebbe iniziato a valutare le prime idee per il suo ritorno. Non c’è ancora una data di riferimento ma ci stiamo avvicinando al rientro.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Survivor Series. Lo show si terrà nella notte tra sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre dalla Rogers Arena della città di Vancouver in Canada. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I PRONOSTICI DI SURVIVOR SERIES 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 26-11-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 25-11-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 22-11-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI CROWN JEWEL 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HALLOWEEN HAVOC 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.