La Royal Rumble è ormai il passato, e adesso la WWE deve mettersi a lavoro per Elimination Chamber. Il prossimo Premium Live Event, si terrà sabato 24 febbraio all’interno dell’Optus Stadium di Perth in Australia. Una delle grandi protagonisti dello show, anzi, forse quella più importante viste le sue origini sarà Rhea Ripley, che come sappiamo è la stella di casa, e compare anche sul poster ufficiale dell’evento.
Sarà Rhea Ripley vs. Nia Jax
Nelle scorse ore, il noto giornalista Dave Meltzer ha rivelato quella che sarà la sfidante della Women’s World Champion durante Elimination Chamber.
“Da quello che mi è stato detto nelle scorse ore, la WWE per Elimination Chamber ha pianificato Rhea Ripley contro Nia Jax.”
Un’avversaria ardua per Ripley, ma i pronostici sono ovviamente tutti dalla sua parte, visto che come abbiamo scritto in apertura, sarà la stella più luminosa dello spettacolo.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA ROYAL RUMBLE 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 26-01-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 23-01-2024
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 22-01-2024
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.