La Royal Rumble si avvicina, quest’anno si svolgerà al Tropicana Field di St. Petersburg in Florida il 27 gennaio. In queste ore sono stati rivelati parecchi nomi di Superstar che potrebbero tornare a sorpresa.
Chi tornerà durante la rissa reale?
A riportare queste indiscrezioni è stato PW Insider, facendo alcuni nomi. Quello che ha fatto più scalpore è stato quello di Sean Waltman. A marcare la situazione è stato un colloquio al Performance Center che lo vedrebbe in Florida durate la settimana del PLE. Ad alimentare la speculazione è stato anche un commento dell’anno scorso riguardo la sua presenza nella prossima Rumble, dicendo che forse avrebbe partecipato.
Un altro nome ben visto per il ritorno è quello di Naomi. La moglie di Jimmy Uso, stando ad alcuni rumor, dovrebbe concludere il suo periodo in TNA e tornare in WWE. Con l’avvicinarsi della Royal Rumble si è alzata questa ipotesi.
Un ultimo nome è quello di Liv Morgan. Via per un infortunio, e nelle ultime settimane sono sfociate le news del suo arresto, che non dovrebbero compromettere i suoi piani.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 05-01-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 02-01-2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 01-01-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.