La WWE è in piena corsa verso Bad Blood, ma i rumor non si fermano al prossimo PLE, e viaggiano spediti verso Crown Jewel, Premium Live Event che la federazione metterà in scena nella città di Riad, sabato 2 novembre.
Al momento la federazione non ha annunciato alcun match per lo show, ma nelle scorse ore, si sono susseguite delle indiscrezioni che avrebbero rivelato alcuni incontri che vedremo durante l’evento.
Crown Jewel potrebbe vedere diversi match a stipulazione speciale
Secondo quanto viene riportato, nello spettacolo arabo, la WWE vorrà proporre diversi incontri con stipulazione speciale.
Il primo vedrebbe le oramai acerrime nemiche Liv Morgan e Rhea Ripley affrontarsi in un Last Woman Standing. Il secondo incontro, dovrebbe essere uno Street Fight per il World Heavyweight Championship, tra il campione Gunther e Sami Zayn. Infine, da quanto emerge, ci sarà anche Finn Balor vs. Damian Priest, anche questo incontro avrebbe una stipulazione speciale, ma per il momento non è stata rivelata.
Ricordiamo, che secondo i rumor, Roman Reigns sarà presente durante il Premium Live Event, ma al momento non è stato rivelato quello che sarà il suo ruolo, qualcuno parla di un match contro Cody Rhodes con in palio l’Undisputed WWE Championship, ma per adesso sembra veramente difficile che la federazione possa mettere in scena questo incontro.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Bad Blood. Lo show si terrà nella notte tra sabato 5 e domenica 6 ottobre dalla State Farm Arena della città di Atlanta. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 23-09-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 20-09-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 17-09-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BASH IN BERLIN 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT NO MERCY 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.