Durante l’ultima puntata di SmackDown, la WWE ha fatto sapere che Roman Reigns difenderà il WWE Universal Championship in un Fatal-4 Way Match, che vedrà coinvolti AJ Styles, LA Knight e Randy Orton.
Più volte si è parlato di un match tra Reigns e Orton alla Rumble, ma alla fine non è stato cosi, ma sembra che piani iniziali vedevano proprio un match tra i due.
Si farà ma più avanti
Durante il Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha rivelati quelli che erano i piani originali della WWE per Roman Reigns alla Royal Rumble.
“Alla fine Roman difenderà il titolo in un match con più Superstar. I piani sono cambiati in corsa, perchè inizialmente volevano fare Reigns contro Orton. Dopo varie discussioni, si è voluto preservare Randy Orton, non farlo perdere subito dopo il ritorno. Il match tra i due si farà, ma più avanti.”
Come sappiamo la Royal Rumble si terrà nella notte tra sabato 27 e domenica 28 gennaio al Tropicana Field.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 05-01-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 02-01-2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 01-01-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.