Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Sappiamo che a NXT Battleground 2024, il titolo femminile dello show giallo è stato difeso fortemente da Roxanne Perez dall’assalto della campionessa TNA Jordynne Grace, un match storico!
Ash By Elegance non era prevista originariamente
Roxanne Perez è riuscita a mantenere il titolo grazie ad una distrazione. Infatti, Tatum Paxley è arrivata a bordo ring per rubare il TNA Knockouts Championship da Jordynne Grace. In un secondo momento, è arrivata anche Ash By Elegance, per cercare di fermare Paxley. Ad avere la meglio è stata Grace, riottenendo il titolo. Ma tutto ciò ha fornito l’assist necessario a Roxanne Perez di portarsi a casa l’incontro.
I fan sono rimasti sorpresi dal vedere Ash By Elegance dato che nemmeno un anno fa lottava proprio lì ad NXT sotto il nome di Dana Brooke. A proposito di ciò, PWInsider rivela che questa decisione è stata presa all’ultimo, mentre il piano originale era di coinvolgere solamente Tatum Paxley.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Clash at the Castle. Lo show si terrà alla OVO Hydro della città di Glasgow, sabato 15 giugno. Spazio Wrestling, seguirà il PLE con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 10-06-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 07-06-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 04-06-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI KING & QUEEN OF THE RING 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.