Aleister Black è stato rilasciato nella giornata di ieri dalla WWE, e come facilmente immaginabile la notizia ha spiazzato veramente tutti.
La Superstar era da poco tornata a comparire a Smackdown con un nuovo personaggio, e qualche settimana fa aveva attaccato Big E, facendo suppore che tra i due sarebbe nata una rivalità.
Secondo quanto afferma il sito Fightful Select, la WWE voleva effettivamente mettere in piedi una rivalità tra i due, ma sembra che i piani non fossero a lungo termine. Negli ultimi giorni poi, è stato detto agli scrittori dello show blu di non concentrarsi più su questo feud, senza però spiegare il perché.
Il perché ad oggi è piuttosto chiaro, la WWE aveva deciso già da qualche giorno di rilasciare Aleister Black, cosi come fatto con la sua compagna Zelina Vega qualche mese fa.
FONTE: WRESTLINGINC.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.