Il ritorno di CM Punk a WWE Survivor Series 2023 ha sicuramente cambiato i piani della compagnia. E proprio per l’edizione di quest’anno sembra siano trapelati i piani riservati al Best in the World.
La WWE sta programmando CM Punk vs. Gunther
Durante l’ultimo PLE, Bash in Berlin, Punk ha sconfitto Drew McIntyre in uno Strap Match, mentre Gunther ha trionfato su Randy Orton mantenendo il World Heavyweight Championship.
Secondo quanto riferisce Viper Reports di PWN, la WWE sta pianificando un match tra CM Punk e Gunther per Survivor Series.
Vedremo se da oggi al 30 novembre i piani cambieranno. A noi fan non resta che attendere per scoprirlo.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Bad Blood. Lo show si terrà nella notte tra sabato 5 e domenica 6 ottobre dalla State Farm Arena della città di Atlanta. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BASH IN BERLIN 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT NO MERCY 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 30-08-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 27-08-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 26-08-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Studente di Comunicazione Multimediale e Giornalismo all’Università degli Studi di Sassari, sono un appassionato di wrestling fin da bambino. Alla ricerca del connubio perfetto tra passione e lavoro, mi dedico alla scrittura e traduzione di articoli per Spazio Wrestling e al podcast sportivo “Non Solo Fuorigioco” di Radio Uni Sassari.