In queste ore si sta parlando moltissimo di The Rock, che è comparso nel main event di Roman Reigns, facendo capire che sarà lui l’avversario di Roman Reigns a WrestleMania 40. Il WWE Universe non ha gradito moltissimo quanto fatto con Cody Rhodes, che ha dovuto cedere il passo alla stella di Hollywood.
Cody Rhodes sarà protagonista a WrestleMania 40
Anche se un match contro Roman Reigns sarebbe stato l’apice, la WWE punta ancora moltissimo su Rhodes, e infatti, sarà assoluto protagonista di WrestleMania 40, dove affronterà Seth Rollins. Ecco le parole di Dave Meltzer:
“Cody Rhodes non è stato ridimensionato, davanti a The Rock è chiaro che tutto e tutti vengono meno, ma Rhodes avrà una grande WrestleMania e affronterà in un match molto importante Seth Rollins, i piani sono questi e non verranno cambiati.”
Cody Rhodes vs. Seth Rollins per il World Heavyweight Championship, la WWE h deciso.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 02-02-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 30-01-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 29-01-2024
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA ROYAL RUMBLE 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.