WWE: Rivelati i piani per Drew McIntyre a Survivor Series 2025

Drew McIntyre

La recente sospensione di Drew McIntyre avvenuta nella puntata del 7 novembre di SmackDown sembrava un serio provvedimento, ma in realtà lo Scottish Warrior è ancora al centro dei piani della compagnia in vista di Survivor Series.

Secondo quanto riportato da Ibou di Self Made, McIntyre è attualmente discusso come possibile partecipante al match WarGames. Quando gli è stato chiesto un aggiornamento, l’insider ha confermato: “Sì, è stato discusso per i War Games.”

La sospensione è solo parte della storyline

Molti fan avevano ipotizzato che la sospensione fosse legata a una pausa per le riprese di un film, ma fonti interne hanno chiarito che non è così: si tratta solo di un espediente narrativo. Non è prevista alcuna assenza reale, e il ritorno di McIntyre potrebbe avvenire molto prima del previsto.

Attualmente, il team face dei WarGames include CM Punk, Cody Rhodes e Jey Uso, con John Cena che dovrebbe unirsi al gruppo. Sul fronte heel, invece, la squadra in via di definizione comprende Bron Breakker, Bronson Reed, Austin Theory, Brock Lesnar e, potenzialmente, proprio Drew McIntyre.

Grazie alla sua esperienza nei WarGames, alla rivalità accesa con Cody Rhodes e alla crescente frustrazione per le recenti sconfitte, McIntyre rappresenterebbe l’aggiunta perfetta al team dei cattivi, portando carisma e imprevedibilità a uno dei match più attesi di Survivor Series 2025.

Il prossimo grande show della WWE sarà Survivor Series: WarGames. Il Premium Live Event si terrà nella notte tra sabato 29 e domenica 30 novembre, al Petco Park della città di San Diego. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 10-11-2025.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: , ,