WWE: Rivelati i piani per Ronda Rousey dopo il suo ritorno a Raw


La scorsa notte, la WWE ha messo in scena un nuovo episodio di Raw (CLICCA QUI PER LEGGERE I RISULTATI), durante lo show, ha fatto il suo ritorno Ronda Rousey.

Come abbiamo potuto vedere, Ronda Rousey e Shayna Baszler hanno ripreso da dove avevano lasciato, ovvero, nella corsa per i Women’s Tag Team Title.

I piani per Ronda Rousey sono chiari

Secondo quanto rivelato in queste ore e confermato da Dave Meltzer, la WWE ha già pianificato quello che sarà il prossimo futuro dell’ex campionessa UFC.

“I piani sono evidenti, lotterà con Shayna Baszler per cercare di conquistare i WWE Women’s Tag Team Title. In pratica riprende da dove ha lasciato, dopo essersi infortunata”.

Inoltre è stato rivelato che il ritorno di Ronda era stato bloccato già da diverse settimane, si è atteso solo il momento giusto.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Marco Macrì

Direttore Editoriale di Spazio Wrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono un giornalista praticante e responsabile dell'ufficio stampa della CNL - CONFEDERAZIONE NAZIONALE DEL LAVORO.