Sono giorni molto caldi in WWE, la Royal Rumble che si è svolta qualche giorno fa, questa notte Raw, il caso Brock Lesnar che come abbiamo raccontanto oltre ad aver saltato la Rumble, non ci sarà neanche ad Elimination Chamber e WrestleMania 40 (CLICCA QUI PER SCOPRIRE DI PIU’).
Ma i dirigenti di Stamford guardano avanti, e nelle scorse ore, avrebbero bloccato quelli che saranno i match più importanti dello Showcase of the Immortals.
I 4 main event di WrestleMania 40
Il main event della seconda notte è ormai scontato, Roman Reigns difenderà l’Undisputed WWE Universal Championship dall’assalto di Cody Rhodes, fresco vincitore della Rumble.
L’altro main event, ovvero, della notte si sabato sarà Seth Rollins contro CM Punk, con in palio il World Heavyweight Championship.
Poi ci saranno i due match per i titoli mondiali femminili, il primo vedrà Bayley sfiderà Iyo Sky con in palio il WWE Women’s Championship, mentre nell’altro, Rhea Ripley difenderà il Women’s World Championship dall’assalto di Becky Lynch.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA ROYAL RUMBLE 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 26-01-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 23-01-2024
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 22-01-2024
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.