WWE: Rivelato chi doveva essere lo sfidante di Seth Rollins a WrestleMania 38

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

La Road To WrestleMania inizierà questa notte con la Royal Rumble, ci stiamo sempre di più avvicinando alla 38esima edizione dello “Showcase degli immortali”.

Con l’inizio di questo splendido periodo per i fan del Pro Wrestling, si hanno anche molti rumor riguardo eventuali piani non andati poi in porto.

Come ricorderemo ad inizio anno la WWE tenne Day 1, e Brock Lesnar partecipò al Main Event titolato vincendolo e questo ovviamente non era nei piani originali; ed ora grazie a Dave Meltzer sappiamo chi avrebbe dovuto vincere quell’incontro e, soprattutto, chi sarebbe dovuto poi essere il suo avversario al “Grandaddy Of Them All”:

“Nei piani originali Seth Rollins avrebbe dovuto vincere il titolo nel fatal four way. E di conseguenza sono quasi convinto che la federazione pensava  a uno tra Big E o Bobby Lashley come suo avversario per WrestleMania.”

Staremo a vedere cosa succederà nel corso della strada che porta WrestleMania, sicuramente la Royal Rumble di stanotte potrà darci maggiori indicazioni.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Angelo Sorbello
Parliamo di: , , ,