sabato, Aprile 27, 2024
HomeNewsWWE: Rivelato chi doveva essere lo sfidante di Seth Rollins a WrestleMania...

WWE: Rivelato chi doveva essere lo sfidante di Seth Rollins a WrestleMania 38

La Road To WrestleMania inizierà questa notte con la Royal Rumble, ci stiamo sempre di più avvicinando alla 38esima edizione dello “Showcase degli immortali”.

Con l’inizio di questo splendido periodo per i fan del Pro Wrestling, si hanno anche molti rumor riguardo eventuali piani non andati poi in porto.

Come ricorderemo ad inizio anno la WWE tenne Day 1, e Brock Lesnar partecipò al Main Event titolato vincendolo e questo ovviamente non era nei piani originali; ed ora grazie a Dave Meltzer sappiamo chi avrebbe dovuto vincere quell’incontro e, soprattutto, chi sarebbe dovuto poi essere il suo avversario al “Grandaddy Of Them All”:

“Nei piani originali Seth Rollins avrebbe dovuto vincere il titolo nel fatal four way. E di conseguenza sono quasi convinto che la federazione pensava  a uno tra Big E o Bobby Lashley come suo avversario per WrestleMania.”

Staremo a vedere cosa succederà nel corso della strada che porta WrestleMania, sicuramente la Royal Rumble di stanotte potrà darci maggiori indicazioni.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI