WWE: Rivelato il motivo dell’addio di Wes Lee

Wes Lee

Wes Lee ha scioccato i fan all’inizio di questo mese quando il suo rilascio dalla WWE è diventato ufficiale, ma ora il vero motivo di questa scelta è stato svelato. Secondo Dave Meltzer del Wrestling Observer Newsletter, la WWE aveva semplicemente deciso che non rientrava nei loro piani a lungo termine, nonostante la sua reputazione di uno dei migliori atleti sul ring del roster di NXT.

Wes Lee non sarebbe mai stato promosso nel main roster

Meltzer ha spiegato che Wes Lee, il cui vero nome è Deveon Aichens, aveva raggiunto la fine della sua carriera in WWE perché la dirigenza non lo vedeva come qualcuno che avrebbero mai promosso nel roster principale. Lee ha trascorso cinque anni di livello in WWE, dove si è distinto ad NXT. Ha vinto sia il North American Championship che le cinture di coppia, ma dopo la sconfitta del 29 luglio contro Je’Von Evans e una manciata di match non trasmessi in TV, è stato spostato silenziosamente nella sezione alumni del sito web della WWE prima del suo rilascio avvenuto il 10 ottobre.

Nei giorni successivi al suo addio, l’atleta non ha perso tempo a rivendicare le sue radici e ha aggiornato la sua biografia su X per mostrare un ritorno al suo nome pre WWE, ovvero Dezmond Xavier, lo stesso nome che usava nelle indie e durante la sua esperienza in TNA con i Rascalz. A 36 anni, Dezmond Xavier sta guardando al prossimo capitolo della sua carriera e, con i suoi ex compagni di squadra dei Rascalz prossimi alla scadenza dei loro contratti in TNA, le voci su una reunion si stanno già facendo sentire.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 17-10-2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 13-10-2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI CROWN JEWEL 2025.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Andrea Vito Cautela
Parliamo di: ,