The Hurt Busines si è divisa poco prima di WrestleMania. Questa decisione non è stata apprezzata da moltissimi fan e nemmeno dallo spogliatoio della WWE, ma Vince McMahon l’ha fatto comunque.
Secondo quanto riportato dal Wrestling Observer, Bobby Lashley e MVP avrebbero fatto delle pressioni a Vince per evitare la divisione della loro fazione. Il Chairman della federazione non ha voluto dare ascolto a nessuno però, e non voleva più continuare a dare un push a certi atleti. La sua decisione è stata ferma e inamovibile.
“La rottura della Hurt Business è stata una decisione presa da Vince McMahon. Lashley e altri hanno cercato di convincerlo a non farlo, ma non ha ceduto. Vince ha la volontà di non voler dare un Push a certi ragazzi e una volta che lo fa, il gioco è fatto. È una cosa normale ed è poco probabile che cambi idea”.
Se queste indiscrezioni fossero vere, Vince McMahon ha voluto interrompere il push di Cedric e Shelton Benjamin.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.