giovedì, Marzo 28, 2024
HomeNewsWWE: Rivelato il possibile partner di Braun Strowman?

WWE: Rivelato il possibile partner di Braun Strowman?

Braun Strowman è un essere umano piuttosto impressionante. Non solo ha dominato la divisione single di Raw dopo essersi separato dalla famiglia Wyatt, ma ha anche sconfitto l’intera divisione tag team quando ha vinto una Battle Royal per diventare il contendente numero uno per i Raw Tag Team Championships.

Ma Braun Strowman ha bisogno di un partner e non può essere neanche il suo fratello gemello Brains. Cosi ha detto Kurt Angle. Quindi Strowman ha bisogno di trovare qualcuno con cui poter combattere nel più grande show.

Bryan Alvarez ha parlato di questo su Wrestling Observer Live, dove ha proposto il candidato più probabile. Un sacco di persone hanno fatto nomi assurdi, ma risulta essere molto più ovvia la risposta:

“Non penso che sarà Lars [Sullivan], anche se dovrebbe essere perché sarebbe un team fantastico. Non penso che sarà [James] Ellsworth, voglio dire che sarebbe divertente ma non ha alcun senso. Voglio dire, molto probabilmente sarà The Big Show … pensavo che sarebbe stato Elias, ma penso che lo stiano collegando a The Rock.”

Anche se a questo punto non è niente di sicuro, la logica indicherebbe The Big Show come il misterioso partner di Braun Strowman. È stato sottolineato che, dal momento in cui Braun ha messo fuori combattimento Big Show lanciandolo contro un lato di una solida gabbia di acciaio, sarebbe stato un bel modo di seguire quella storia.

Anche The Big Show è alla grande e nella migliore forma della sua carriera. Di recente ha firmato un nuovo contratto pluriennale e ha molto di più da fare sul ring. Se Braun e Big Show saranno abbinati insieme, ne varrà la pena, solo così The Monster Among Men potrà imparare accanto a The Giant.

Braun Strowman è una spugna e assorbe tantissimo quando si tratta di intensificare il suo personaggio. Questo è solo l’inizio per Strowman per quanto riguarda la sua carriera e salvo eventuali infortuni. Pertanto, il misterioso partner di Strowman a WrestleMania non ha bisogno di essere nessuno che sconvolga la terra perché The Big Show potrebbe riempire perfettamente quel posto se questo è quello che Vince McMahon ha deciso.

 

FONTE: stillrealtous.com

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI