Drew McIntyre è tornato alla Royal Rumble, e durante Elimination Chamber lotterà contro Madcap Moss. McIntyre in futuro sarà uno degli avversari di Roman Reigns, e proprio per questo la WWE vuole elevarlo il più possibile.
Dave Meltzer ha rivelato quelli che sono i piani per Drew da qui a WrestleMania, svelando anche il suo possibile avversario nello show degli show.
“Vogliono fare un buon lavoro con McIntyre, vogliono costruirlo bene prima di farlo lottare con Roman Reigns. Come sappiamo ad Elimination Chamber affronterà Moss mentre a WrestleMania 38 il suo avversario dovrebbe essere Happy Corbin”.
Non un avversario di primo livello per Drew McIntyre a WrestleMania 38, ma è chiaro che la WWE vuole spingerlo in alto il più possibile, prima di metterlo contro Roman Reigns.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.