In questi mesi Cody Rhodes è sembrato più determinato che mai a portare a termine la sua storia a WrestleMania 40, dove proverà a strappare l’Undisputed Universal Champion a Roman Reigns. Più di una volta, però, si è trovato da solo di fronte all’intera Bloodline, rinforzata anche dal ritorno di The Rock: in poche occasioni si è trovato in parità numerica con la stable e anche a Raw non è bastato l’intervento di Seth Rollins. A WrestleMania 40, però, difficilmente vorrà farsi trovare impreparato e qualche fan ha ipotizzato che al suo fianco possa schierarsi la moglie, Brandi Rhodes.
Brandy Rhodes sarà a WrestleMania 40?
Intervistato da MMA Hour, è stato proprio Cody Rhodes a parlare della possibilità di avere Brandi al suo fianco per il match più importante della sua carriera:
“Non so se sia giusto dire che sarà coinvolta nel match ma vi do un piccolo scoop, posso dirvi che mia moglie sarà a WrestleMania 40″
Ricordiamo che WrestleMania 40 si svolgerà all’interno del Lincoln Financial Field della città di Philadelfia nelle notti di sabato 6 e domenica 7 aprile a partire dalle 01:00. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE QUANDO, DOVE E COME VEDERE WRESTLEMANIA 40.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 02-04-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 01-04-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 29-03-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.