Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Il rinnovo del contratto di Drew McIntyre con la WWE sta tenendo banco ormai da tantissimi giorni. Non è ancora ben chiaro il motivo per cui si sia voluto lasciar trapelare questa notizia dalle segrete stanze dell’ormai ex federazione di Stamford che ora si trova in un momento estremamente importante e delicato del suo futuro data la recente acquisizione da parte di Endeavor. Questa è una grana che sarebbe stato meglio riuscire a risolvere senza che il fisiologico gioco delle parti venisse dato in pasto a un wrestling web in subbuglio per l’epocale cambio di proprietà a cui si sta assistendo. E, purtroppo, le ultime news che ci arrivano dagli States non sono per nulla incoraggianti se siete dei fan dello “Scottish Warrior“.
La WWE e Drew McIntyre sarebbero ancora in alto mare sulla questione rinnovo del contratto
Il post social di uno degli insider più accreditati di PW Insider non lascia molti motivi per sorridere se il vostro sogno è rivedere Drew McIntyre diventare di nuovo campione in WWE.
“Il contratto di Drew McIntyre scadrà tra nove mesi. Le parti non sono nemmeno lontanamente vicine a trovare un accordo sul rinnovo”.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Nerd da prima che la parola diventasse di moda. Appassionato di fumetti, cinema e ovviamente WRESTLING!