sabato 28 Settembre 2024
HomeNewsWWE: Rivoluzione totale per i “Big Four”, ecco il nuovo piano di...

WWE: Rivoluzione totale per i “Big Four”, ecco il nuovo piano di Triple H
W

Da quando Triple H ha preso in mano le redini, in casa WWE sono cambiate tantissime cose. Molte delle quali, ovviamente, in positivo. Hunter però non sembra volersi accontentare e adesso è pronto a rivoluzione anche quelli che il WWE Universe riconosce come i “Big Four” Premium Live Event.

La WWE, infatti, vuole apportare dei cambiamenti ai suoi PLE più importanti dell’anno: vale a dire Royal Rumble, WrestleMania e SummerSlam (ancora non è stato menzionato Survivor Series).

Ecco il nuovo piano di Triple H

Sean Sapp ha voluto fare il punto della situazione partendo dal tema riguardante SummerSlam che, come ben sappiamo, nel 2026 si terrà in quel di Indianapolis e verrà suddiviso in due serate proprio come accade ormai da qualche anno con WrestleMania.

A proposito di WrestleMania: il nuovo format ormai sarà quello delle due serate, la WWE infatti non ha alcuna intenzione di apportare delle modifiche. Anzi, dopo SummerSlam e WrestleMania, la WWE potrebbe pensare di portare anche la Royal Rumble a due serate: se ne è parlato, ma al momento non c’è ancora nulla di concreto.

Infine, la WWE per i suoi “Big Four” punterà sempre a località facilmente accessibili e vicine alle altre grandi città dell’America con più stadi sia all’aperto che al chiuso presenti.

Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Money in the Bank. Lo show si terrà alla Scotiabank Arena della città di Toronto in Canada nella notte tra sabato 6 e domenica 7 luglio. Spazio Wrestling, seguirà il PLE con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 24-06-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 21-06-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 18-06-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI CLASH AT THE CASTLE 2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT BATTLEGROUND 2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI