La notte scorsa la WWE ha messo in scena un nuovo episodio di Raw (CLICCA QUI PER LEGGERE IL REPORT), il primo sotto la guida di Triple H, che come sappiamo nella giornata di ieri ha preso il posto di Vince McMahon a capo del team creativo.
Dopo la rissa in apertura tra Logan Paul e The Miz, è arrivato sul ring Roman Reigns che ha tenuto un promo in vista del suo match contro Brock Lesnar a SummerSlam, prima di essere interrotto dal Mr. Money in the Bank Theory.
Durante il dibattito, Roman Reigns ha fatto riferimento all’addio di Vince McMahon, rivolgendo queste parole a Theory: “Lui ci piace, ma non sa come usare questa valigia. Avresti bisogno di un uomo saggio, anche perché il papino non c’è più. Devi capire la situazione, io conduco tutto adesso.”
Ovviamente il riferimento è alla frase: “anche perché il papino non c’è più“.
Come sappiamo Theory è stato da sempre sotto l’ala protettrice di Vince McMahon, che adesso però, non ha alcun peso nelle scelte della federazione.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.