martedì, Aprile 30, 2024
HomeNewsWWE: Roman Reigns e Kevin Owens bloccano il debutto di Damian Priest

WWE: Roman Reigns e Kevin Owens bloccano il debutto di Damian Priest

La WWE ha bocciato i piani riguardanti il debutto di Damian Priest nel roster principale, che sarebbero dovuto avvenire la settimana scorsa a SmackDown, come amico di Kevin Owens. A Owens non piaceva l’idea, e nemmeno a Roman Reigns, perciò è stato fatto questo cambiamento.

Durante Wrestling Observer Radio Dave Meltzer ha spiegato che la WWE ha ancora intenzione di far debuttare Damian Priest nel roster principale, ma in un altro brand.

“Damian Priest sarà nel roster principale, più avanti durante questo mese, a Raw. Sarà a Raw o a SmackDown molto presto, non si sa quando.”

Inizialmente il main event di SmackDown, infatti, doveva vedere Roman Reigns e Jey uso affrontare Kevin Owns e Damien Priest, fino a quando non è stato fatto notare da Owens stesso che non avrebbe avuto alcun senso un’amicizia tra lui e Priest.
Quello che è certo è che Damian farà il suo debutto nel roster prima o poi, ma con la WWE non si sa mai, i piani possono cambiare continuamente. Potrebbe anche essere possibile che lo vedremo debuttare il 31 gennaio alla Royal Rumble, il trampolino di lancio spesso preferito dalla WWE per far esordire i propri talenti di NXT.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

LEGGI ANCHE

http://spaziowrestling.com/wwe-che-piani-ci-sono-per-damian-priest-rumor

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI