Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Money in the Bank si avvicina a grandi passi e ovviamente uno dei match più attesi, anzi, il più atteso è il main event dello show, che vedrà da un lato Roman Reigns e Solo Sikoa e dall’altro gli Usos.
La WWE ha definito questo incontro come “Bloodline Civil War“, e ovviamente fa ben capire quanto la federazione punti su di esso.
Arrivano delle notizie più che positivi per Jimmy e Jey
Secondo quanto viene riportato in queste ore dall’insider Twitter BWE, i dirigenti avrebbero deciso chi saranno i vincitori dell’incontro.
“Si lavora in modo certosino a Money in the Bank, si iniziano a prendere le prime decisioni. Attenzione, che nel main event gli Usos dovrebbero portarsi a casa una vittoria, molto, molto importante”.
Come detto più volte, la rivalità tra queste quattro grandissime Superstar non finirà nel prossimo Premium Live Event, ma dovrebbe protrarsi almeno sino a SummerSlam.
Ricordiamo che Money in the Bank si terrà sabato 1 luglio dalla 02 Arena di Londra in Inghilterra. Spazio Wrestling seguirà lo show, offrendo la copertura con i risultati e le news più importanti in tempo reale.
FONTE: XERO NEWS
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.