mercoledì, Giugno 19, 2024
HomeNewsWWE: Roman Reigns e Solo Sikoa vs. The Usos, ecco chi vincerà...

WWE: Roman Reigns e Solo Sikoa vs. The Usos, ecco chi vincerà *SPOILER

Money in the Bank si avvicina a grandi passi e ovviamente uno dei match più attesi, anzi, il più atteso è il main event dello show, che vedrà da un lato Roman Reigns e Solo Sikoa e dall’altro gli Usos.

La WWE ha definito questo incontro come “Bloodline Civil War“, e ovviamente fa ben capire quanto la federazione punti su di esso.

Arrivano delle notizie più che positivi per Jimmy e Jey

Secondo quanto viene riportato in queste ore dall’insider Twitter BWE, i dirigenti avrebbero deciso chi saranno i vincitori dell’incontro.

“Si lavora in modo certosino a Money in the Bank, si iniziano a prendere le prime decisioni. Attenzione, che nel main event gli Usos dovrebbero portarsi a casa una vittoria, molto, molto importante”.

Come detto più volte, la rivalità tra queste quattro grandissime Superstar non finirà nel prossimo Premium Live Event, ma dovrebbe protrarsi almeno sino a SummerSlam.

Ricordiamo che Money in the Bank si terrà sabato 1 luglio dalla 02 Arena di Londra in Inghilterra. Spazio Wrestling seguirà lo show, offrendo la copertura con i risultati e le news più importanti in tempo reale.

FONTE: XERO NEWS

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI