WWE: Roman Reigns nomina CM Punk!

Sul nostro portale vi abbiamo già riportato alcune parole rilasciate da Roman Reigns durante una sua recente apparizione al podcast “Off the Board”. Durante l’intervista, la discussione si è focalizzata sui problemi che Enzo Amore sta riscontrando all’interno dello spogliatoio della WWE.

Reigns, in particolare, ha spiegato di essere il leader e il portavoce del backstage, rivelando di avere “la spada” in mano per garantire un atteggiamento consono da parte di tutti gli atleti. Inoltre, ‘The Big Dog’ ha nominato CM Punk, al quale raccontò in passato le stesse cose:

“Mi fa sorridere il pensiero che dissi tutto ciò a CM Punk. ma in ogni caso il mio obiettivo è quello di lasciare questo posto quando sarà migliore di come l’avevo trovato. E’ il mio scopo. Questa federazione mi appartiene…la gente può dire ciò che vuole sul mio conto, ma io sono nato per questa azienda, l’azienda che mi scorre tra le vene. Se mi tagli il braccio, è la WWE che fuoriesce da esso. […] Ho dovuto superare molte difficoltà ma ho anche provato tante gioie nella mia vita, tutto ciò grazie a questa federazione. Il mio traguardo è che essa mi nutra per tutta la mia vita. Inoltre, non m’importa chi sia a non rispettarla, poiché nessuno si azzarderà a farlo, non davanti a me, non oggi, non in qualsiasi altro giorno, finché sarò vivo.”

FONTE: WrestlingINC