sabato, Aprile 20, 2024
HomeNewsWWE: Roman Reigns non le manda a dire a CM Punk

WWE: Roman Reigns non le manda a dire a CM Punk

CM Punk si è infortunato al tricipite alla Royal Rumble ed è stato deriso per ciò da Drew McIntyre, ma ora sembra che anche Roman Reigns abbia recentemente tirato un duro colpo al Second City Saint.

Roman ha dominato la WWE per quasi un decennio, conquistando il suo primo titolo mondiale nel 2015. Negli ultimi quattro anni, ha detenuto il WWE Universal Championship per ben 1.300 giorni e il conteggio non è ancora terminato.

Roman Reigns dichiara che lui non si lamenta come ha fatto il Best in the World

Parlando al Pat McAfee Show, Reigns ha commentato l’essere in cima a questo business e ha anche preso di mira Punk sostenendo che, a differenza del nativo di Chicago, lui non si lamenta dopo aver raggiunto la vetta:

Sto vivendo il mio sogno. Questo è quello che volevo per tutta la vita. Non sono una di quelle persone che una volta arrivato lì, pensa che non era quello che si aspettava. Non sono come CM Punk che quando è arrivato in cima alla montagna ha pensato ‘Oh, non è quello che mi aspetto, mi lamenterò’. No. Una volta raggiunti gli obiettivi, goditi il ​​sogno. Questo è ciò per cui hai lavorato. Questo è esattamente quello che sto facendo. Per quanto mi riguarda, non voglio che tutto questo finisca mai. Non voglio che questo sogno finisca. Non voglio svegliarmi, quindi faccio tutto quello che devo fare per mantenere questa posizione. C’è molto lavoro dietro. Sono molto riservato riguardo al tempo che trascorro per me e per la famiglia. Non puoi dare uno sguardo dietro le quinte a tutto quello che sto facendo. Sappi che lavoro costantemente. Sono ossessionato dal continuare a progredire. So che c’è un altro livello e c’è altro che posso fare. Non mi piace sentirmi soddisfatto o a mio agio con il livello attuale in cui mi trovo.”


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 22-03-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 19-03-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 18-03-2024

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI