Questa notte a Survivor Series Roman Reigns affronterà Drew Mcintyre, in una sfida tra campioni che promette davvero scintille. Viste anche le schermaglie tra i due avvenute a Smackdown, prima del match Roman Reigns ha provocato lo scozzese con un tweet davvero molto pungente.
“Oggi si parlerà molto di eredità e di leggenda. Non hai la possibilità di guardare indietro, se non ti impegni ora. Sono io il capo della tavola, il Campione Universale. Il Campione della WWE. Drew Mcintyre è un abile, concentrato e forte numero 2″.
Today there will be a lot of talk about “legacy” and “legend.” You don’t get the chance to look back if you don’t put in the work now. I am head of the table, Universal Champ, THE Champion of @WWE.@DMcIntyreWWE is a skilled, focused, and strong … #2. #SurvivorSeries #WitnessMe
— Roman Reigns (@WWERomanReigns) November 22, 2020
FONTE: RINGSIDE NEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.