Roman Reigns è attualmente una delle stelle più importanti nel mondo del wrestling. Prima di intraprendere questa carriera, è stato un giocatore di football nella Georgia Tech. E proprio nella loro palestra ha scattato una delle ultime foto condivise sui social.
Nella puntata di SmackDown del 20 settembre, il Tribal Chief e Cody Rhodes hanno dato vita a uno dei confronti migliori di sempre, condito dall’ambientazione cinematografica dello stadio dei Georgia Tech ad Atlanta.
Reigns ha promesso al campione in carica che gli avrebbe coperto le spalle a Bad Blood, nel tag team match dove i due affronteranno Solo Sikoa e Jacob Fatu. Tuttavia, vorrà qualcosa in cambio, e sicuramente sarà una title shot.
Roman Reigns ringrazia per l’ospitalità
L’Original Tribal Chief ha caricato una foto su X, dove ha ringraziato il coach dei Georgia Tech, Brent Key, per l’ospitalità e per la concessione della palestra.
Sembrerebbe proprio che Roman Reigns sia concentrato al massimo su quello che sarà il suo primo incontro dopo la sconfitta di WrestleMania 40.
Thanks for the hospitality @CoachBrentKeyGT.
Good to be back home. @GeorgiaTechFB pic.twitter.com/OABLeshqro
— Roman Reigns (@WWERomanReigns) September 23, 2024
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Bad Blood. Lo show si terrà nella notte tra sabato 5 e domenica 6 ottobre dalla State Farm Arena della città di Atlanta. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 20-09-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 17-09-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 16-09-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BASH IN BERLIN 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT NO MERCY 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Studente di Comunicazione Multimediale e Giornalismo all’Università degli Studi di Sassari, sono un appassionato di wrestling fin da bambino. Alla ricerca del connubio perfetto tra passione e lavoro, mi dedico alla scrittura e traduzione di articoli per Spazio Wrestling e al podcast sportivo “Non Solo Fuorigioco” di Radio Uni Sassari.