sabato, Maggio 4, 2024
HomeNewsWWE: Roman Reigns salterà Survivor Series, ma i fan non ci stanno

WWE: Roman Reigns salterà Survivor Series, ma i fan non ci stanno

I fan della WWE non sono contenti delle ultime notizie su Roman Reigns. Nel 2023, i match di Reigns sono stati poco frequenti e, nonostante il suo prossimo incontro a Crown Jewel contro LA Knight, quest’anno è apparso solo in sette match. E’ stato riferito pochi giorni fa che Roman non è programmato per lottare a Survivor Series il 25 novembre, ciò significa che il suo prossimo incontro sarà alla Royal Rumble il 27 gennaio. Questo intervallo temporale ammonta a quasi tre mesi dopo Crown Jewel, che è già tre mesi dopo il suo ultimo match a SummerSlam.

Sui social, il WWE Universe sta facendo sentire la sua voce

Sebbene i fan abbiano riconosciuto il successo della storia della Bloodline e dello sviluppo del personaggio del Tribal Chief negli ultimi anni, sta diventando una critica comune il fatto che le prolungate assenze di Reigns stiano creando un problema. La notizia che il samoano probabilmente non lotterà più fino alla Royal Rumble dopo Crown Jewel ha innescato risposte negative da parte dei fan della WWE.

Un fan su X ha detto che è assolutamente favorevole al fatto che Roman lavori in meno show, essendo più un’attrazione speciale, ma Survivor Series è uno spettacolo a cui non dovrebbe mancare. Molti altri fan concordano con questo ragionamento. Un altro fan ha commentato la situazione dicendo che la WWE non dovrebbe lasciare che ciò accada, data l’importanza del PLE.

ISCRIVITI AL NOSTRO NUOVO CANALE WHATSAPP: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI