Roman Reigns ha fatto il suo attesissimo ritorno a WWE SummerSlam 2024, e sembra che sarà presente anche all’ultimo Big Four dell’anno, ovvero Survivor Series.
Roman Reigns sarà a Survivor Series
Se nella puntata di SmackDown del 9 agosto è stato l’Original Tribal Chief ad avere la meglio sulla New Bloodline, nella puntata della settimana seguente il rientrante Jacob Fatu è stato in grado di abbattere Reigns.
Seppur il prossimo PLE sarà Bad Blood, le attenzioni maggiori sono indubbiamente rivolte a Survivor Series, che si terrà in Canada il 30 novembre.
La WWE ha pubblicato il poster ufficiale per le Series e tra Cody Rhodes, Rhea Ripley e Bianca Belair è presente anche il vero Tribal Chief. Possiamo dunque aspettarci la presenza di Reigns a Survivor Series; d’altronde, all’interno del WarGames di quest’anno non possiamo che aspettarci un attesissimo Bloodline vs. Bloodline.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Bad Blood. Lo show si terrà nella notte tra sabato 5 e domenica 6 ottobre dalla State Farm Arena della città di Atlanta. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 10-09-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 09-09-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 06-09-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BASH IN BERLIN 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT NO MERCY 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Studente di Comunicazione Multimediale e Giornalismo all’Università degli Studi di Sassari, sono un appassionato di wrestling fin da bambino. Alla ricerca del connubio perfetto tra passione e lavoro, mi dedico alla scrittura e traduzione di articoli per Spazio Wrestling e al podcast sportivo “Non Solo Fuorigioco” di Radio Uni Sassari.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.