WWE: Roman Reigns vs. Steve Austin? Fan letteralmente impazziti


La notizia riportato qualche ora fa è di quelle veramente importanti, la WWE starebbe pensando di mettere Steve Austin contro Roman Reigns a WrestleMania 39 (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS).

Non ci sono dubbi che dopo il forfait (reale?) di The Rock, la federazione voglia una Superstar di assoluto prestigioso da mandare contro il suo campione indiscusso nel palcoscenico più prestigioso nel mondo del wrestling.

Fan scatenati, sognano di vedere Steve Austin vs. Roman Reigns a WrestleMania 39

Dopo che la notizia è diventata di dominino pubblico, il WWE Universe ha preso d’assalto Twitter e tutti gli altri social network, dichiarando di voler vedere il match in questione. Moltissimi i messaggi alla WWE di mettere in scena questa idea. In tanti hanno scritto che un match tra il “Texas Rattlesnake” e il “Tribal Chief” sia qualcosa di più grande anche di The Rock.

E’ chiaro che per il momento si tratta solo di rumor, e qualcuno ancora è convinto che sarà The Rock l’avversario di Roman Reigns a WrestleMania 39, non ci resta che aspettare la Royal Rumble per capire qualcosa in più.

FONTE: SPORTKEEDA.COM

Rispondi