venerdì, Aprile 26, 2024
HomeNewsWWE: Ronda Rousey contro tutti

WWE: Ronda Rousey contro tutti

Durante un Vlog per il suo canale YouTube personale, Ronda Rousey ha avuto parole pesanti nei confronti della WWE e ha esternato la sua frustrazione nei confronti del Team creativo.
Secondo quanto emerge dall’ultimo episodio di Ronda On The Road, la campionesa di RAW afferma che ormai non prende più ordini da nessuno e che di fatto quando esce fuori sullo stage fa ciò che le pare.

Ecco alcuni estratti del video in questione: “Sono stanca di essere qui solo per intrattenere le persone. Non sto prendendo più direttive, note o ordini. Ogni volta che esco, farò qualunque cosa diavolo voglio. Dovranno continuare a filmare e incassare gli assegni che sto portando. Cosa faranno? Non accetti i soldi che sto facendo per loro? Rebecca Quin ha parlato male di mio marito e io le ho detto che l’avrei colpita la prossima volta che la vedrò. Indovina un po? C***O se l’ho menata. “

Inoltre la Rousey ha vuto da dire anche sull’universo WWE, affermando le sue chiare frustrazioni nei suoi confronti e affermando anche che nessuna delle donne della divisione femminile è apparentemente in grado di toccarla.

“Non è stato un promo, mi hanno dato altre cose da dire, non l’ho detto, non è un promo, non vado là fuori e faccio le loro fottute scenette, possono dire che è parte di un promo per salvare la faccia, ma non lo è, io vado là fuori e faccio qualunque cosa diavolo voglio e loro possono spiegarlo, per quanto diavolo vogliono, ma … f*****o. Tutti, WWE Universe incluso, pensano che avrei mancato di rispetto allo sport che tutti amavano così tanto: “Ohhhh non rompere la kayfabe, Ronda!” Il wrestling è sceneggiato, è inventato, non è reale. Tutte le donne possono toccarmi.”

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI